Come funziona Yu-gi-oh?

Sommario

Come funziona Yu-gi-oh?

Come funziona Yu-gi-oh?

In questo gioco, due giocatori Duellano utilizzando una varietà di Carte Mostro, Magia e Trappola per sconfiggere i mostri dell'avversario ed essere il primo a ridurre i LP (Life Point) dell'avversario a 0.

Quante evocazioni si possono fare in un turno?

In un turno puoi fare una sola evocazione/posizionamento normale, mentre di evocazioni speciali ne puoi fare quante te ne pare (massimo puoi avere 5 mostri sul terreno).

Quante carte si possono tenere in mano a Yu Gi Oh?

Il limite di carte in Mano intende il numero di carte in Mano che un giocatore può avere in mano alla fine del proprio turno. Il limite è di 6 carte. Se un giocatore ha 7 o più carte in Mano durante l'End Phase dovrà scartarne fino a rimanere con sei carte.

Cosa sono i mostri con linkati?

Un Mostro Link è un nuovo tipo di mostro con l'abilità di aumentare il numero di mostri che puoi Evocare dal tuo Extra Deck.

Come si giocano i link Yu-gi-oh?

I Mostri Link non hanno un livello ma hanno un link number (specificato accanto ai punti di ATK): per Evocare un Mostro Link basterà mandare dal Terreno al Cimitero un numero di mostri pari al link number del mostro; i materiali link richiesti possono essere generici o avere caratteristiche specifiche che sono segnate ...

Cosa vuol dire evocare specialmente?

I mostri Evocati Specialmente si Evocano scoperti in Posizione di Attacco o scoperti in posizione di difesa, a meno che la carta non specifichi diversamente. La carta specifica sempre da dove viene Evocato un mostro ( mano, Deck o Zona Carte Bandite ).

Quando si attiva l'effetto scoperta?

Gli Effetti Scoperta si attivano quando il mostro con questo effetto viene scoperto sia per effetto di una carta, sia perché viene attaccato, sia se viene Evocato tramite Evocazione per Scoperta. Tuttavia se il mostro coperto viene distrutto dall'effetto di una carta ,l'effetto di quel mostro non viene attivato.

Post correlati: