Come acquistare biglietti regionali Trenitalia?
Sommario
Come acquistare biglietti regionali Trenitalia?
presso qualsiasi biglietteria o agenzia di viaggi abilitata; telefonicamente al Call Center di Trenitalia (numero a pagamento); sul sito www.trenitalia.com: solo per i biglietti ticketless; presso i punti Customer Service e i Frecciadesk, presenti in alcune stazioni.
Come funziona App Trenitalia?
Con la nuova App puoi anche:
- Acquistare biglietti per tutti i treni e Abbonamenti Regionali.
- Acquistare rapidamente il biglietto dalla stazione più vicina, se sei geolocalizzato.
- Recuperare il tuo biglietto cercandolo per PNR e CP.
- Ricevere in automatico le informazioni di viaggio e sullo stato treno con lo smart caring.
Quando sono disponibili i biglietti per i treni nazionali e internazionali?
- In generale i biglietti per i treni nazionali e internazionali Trenitalia sono disponibili sei mesi prima del viaggio e acquistabili fino a pochi minuti prima della partenza del treno. A volte però, questa finestra temporale può subire delle modifiche a discrezione di Trenitalia.
Chi può viaggiare gratuitamente con il treno?
- (I bambini di età inferiore ai 4 anni possono viaggiare gratuitamente ma senza diritto al posto a sedere.) - 20% per le altre persone Acquistabile fino alla partenza del treno, solo se l'importo dovuto, al netto dello sconto, è di almeno 10 euro per ogni componente di età superiore ai 15 anni.
Qual è la carta fedeltà di Trenitalia?
- CartaFRECCIA è la carta fedeltà di Trenitalia grazie alla quale puoi raccogliere punti per ricevere premi e biglietti omaggio e ottenere sconti sui biglietti dei treni Frecciarossa e su alberghi, ristoranti, autonoleggi e grandi magazzini che aderiscono al programma.
Qual è la riduzione del 50% sulla tariffa Trenitalia?
- Ai bambini dai 4 ai 15 anni è concessa una riduzione del 50% sulla tariffa Base su tutti i treni nazionali. Sui treni regionali, invece, lo sconto del 50% è rivolto ai bambini dai 4 ai 12 anni . Quanti bagagli posso portare su Trenitalia?