Come parlare con un assistente Apple?

Sommario

Come parlare con un assistente Apple?

Come parlare con un assistente Apple?

Per qualsiasi altra domanda, contatta il Servizio clienti Apple Store al numero 8. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Dove portare un iPhone in garanzia?

Per riparazioni e interventi di assistenza certificati Apple, rivolgiti a un Apple Store o a un Centro Assistenza Autorizzato Apple. Puoi anche inviare il tuo iPhone a un centro riparazioni Apple. Tutti i tecnici che lavorano in questi centri assistenza sono formati da Apple.

Come aprire un negozio Apple?

Possono presentare domanda per diventare un Centro Assistenza Autorizzato Apple le aziende specializzate nell'assistenza e i Rivenditori Autorizzati Apple che operano nelle aree geografiche in cui Apple ha una presenza diretta con la propria assistenza.

Quanto dura la garanzia di un iPhone?

La Garanzia limitata di un anno di Apple è una garanzia volontaria del produttore, in cui sono stabiliti diritti specifici, diversi da quelli contemplati dalla legge per la tutela del consumatore, ivi inclusi, in via esemplificativa, i diritti relativi alla non conformità dei prodotti.

Come dissociare un Apple watch?

Come annullare l'abbinamento tra Apple Watch e iPhone Apri l'app Watch sull'iPhone. Accedi al pannello Apple Watch e tocca Tutti gli Apple Watch. Tocca il pulsante Info accanto all'orologio di cui desideri annullare l'abbinamento. Tocca Annulla abbinamento Apple Watch.

Come sostituire un iPhone in garanzia?

Come posso ottenere il servizio sostituzioni express?

  1. Verifica la tua copertura.
  2. Contattaci per richiedere il servizio sostituzioni express. ...
  3. Esegui il backup dell'iPhone originale. ...
  4. Dopo aver ricevuto l'iPhone sostitutivo, inserisci la scheda SIM. ...
  5. Restituiscici l'iPhone originale entro 10 giorni.

Cosa fare prima di portare l'iPhone in assistenza?

Prima di inviare il dispositivo in assistenza Esegui il backup del dispositivo iOS. Per proteggere i tuoi dati, inizializza il dispositivo iOS. Rimuovi il dispositivo iOS dall'elenco dei dispositivi associati al tuo ID Apple.

Come lavorare in un Apple Store?

Gli interessati a lavorare in Apple e alle future assunzioni in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo (Lavora con noi), sul sito web www.apple.com, registrando il curriculum vitae nell'apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Quanto prende un lavoratore Apple?

La retribuzione media per la professione di Specialist è di 36.158 € all'anno a Italia, ovvero del 180% superiore rispetto alla retribuzione di 12.873 € all'anno offerta da Apple per questo lavoro.

Post correlati: