Cosa serve per andare in Germania Covid-19?

Sommario

Cosa serve per andare in Germania Covid-19?

Cosa serve per andare in Germania Covid-19?

Chiunque entri in Germania indipendentemente dal Paese di provenienza e dal mezzo di trasporto utilizzato, deve disporre, PRIMA dell'ingresso o dell'imbarco, di una documentazione che dimostri di essere vaccinato, guarito o di esser risultato negativo ad un tampone antigenico o molecolare (salvo limitatissime eccezioni ...

Cosa serve per andare a Londra Viaggiare sicuri?

Per l'ingresso nel Regno Unito, dal 1° ottobre 2021, è necessario l'utilizzo di un valido passaporto. Come predisposto dalle guide fornite da GOV.UK i cittadini UE che risulteranno essere sprovvisti del passaporto per l'ingresso nel Regno Unito, potranno essere respinti alla frontiera.

Chi chiamare per info viaggi estero?

dall'Italia numero di pubblica utilità 1500 - Covid-19. dall'estero ai numeri +39 02320083905385.

Come si entra in Germania?

Tutte le persone, a partire dai 6 anni di età, che fanno ingresso in Germania dall'estero (da qualsiasi Paese, anche non considerato a rischio, e con qualsiasi mezzo di trasporto) sono tenute a disporre, al momento dell'ingresso o prima dell'imbarco, di una documentazione che provi la vaccinazione, la guarigione o il ...2 giorni fa

Quale tampone per Green Pass?

Ad ogni dose si riceve una nuova certificazione verde COVID-19; essere risultati negativi a un tampone molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle ultime 48 ore; essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti.

Che documenti servono per entrare a Gibilterra?

Ho bisogno di un visto per entrare a Gibilterra? I passaporti sono richiesti a tutti i visitatori di Gibilterra, ad eccezione dei cittadini dell'UE che siano in possesso di una carta d'identità nazionale valida. A tutti gli altri cittadini è richiesto un passaporto o un altro documento di viaggio riconosciuto.

Come entrare in UK?

Chi viene come turista o visitor ha bisogno di un passaporto valido per almento 6 mesi, che verrà timbrato all'ingresso. Per entrare nel Regno Unito come turista non c'è bisogno di fare domanda di visto prima di viaggiare, il timbro alla frontiera sarà l'unica formalità per essere ammessi.

Post correlati: