Cosa vuol dire Leone ascendente Scorpione?

Sommario

Cosa vuol dire Leone ascendente Scorpione?

Cosa vuol dire Leone ascendente Scorpione?

Un Leone con ascendente in Scorpione ha le caratteristiche di autorità e dominio sugli altri sono accentuate con lo Scorpione. Ha una personalità forte e determinata. Non gli piace fallire e ha grandi difficoltà ad ammettere i suoi errori. Ha una posizione misteriosa ed enigmatica.

Qual è il leone con ascendente Scorpione?

  • Il Leone con ascendente Scorpione è una combinazione caotica, ma affascinante. Dotato di un intelligenza profonda ed eccezionale , sul piano caratteriale questo soggetto può essere però un disastro, soprattutto se è dominante Marte, perché presenta caratteristiche di gelosia, possessività, aggressività, orgoglio e arroganza.

Qual è il rapporto tra lei Leone e lui Scorpione?

  • Il rapporto di coppia tra LEI LEONE e LUI SCORPIONE. Quella tra lei Leone e lui Scorpione è una relazione difficile seppur passionale e intensa. La donna Leone ama sentirsi ammirata e trattata come una vera regina, lui, invece, oltre ad essere dotato di un’acuta intelligenza, ama il potere e cerca di mimetizzarsi per non scoprire le sue carte.

Chi è il cancro con ascendente Scorpione?

  • Cancro ascendente Scorpione A meno che non subentrino componenti planetarie in altri segni, il Cancro con ascendente Scorpione, in genere è una persona introversa, scontrosa, strana e spesso collerica. Nonostante il nativo possegga spesso un’ intelligenza superiore e profonda non sarà facile convivere con il suo carattere ombroso.

Come sarà l’acquario ascendente Scorpione?

  • Acquario ascendente Scorpione L’ Acquario con ascendente Scorpione diverrà più pratico, profondo e concreto, mantendendo comunque la sua originalità. Il nativo potrebbe raggiungere obbiettivi importanti, ma la continua irrequietezza e i numerosi conflitti interni potrebbero incidere sulla sulla sua serenità.

Post correlati: