Cos'è Tim Vision base?
Cos'è Tim Vision base?
TIMVision è la TV on demand di TIM adatta a chi desidera trasformare il proprio televisore in una smart TV. In passato la versione base di TIM Vision veniva aggiunta gratuitamente alle offerte internet di rete fissa messe a disposizione da TIM.
Come attivare Tim Vision base?
Clicca sul link presente nella e-mail e SMS e segui le istruzioni. Dovrai inserire un indirizzo e-mail e una password e con pochi passaggi avrai completato la registrazione. Se non hai ricevuto e-mail/SMS per completare la registrazione puoi effettuare l'operazione da MyTIM, web e app nella sezione TV e servizi.
Come si può vedere TIMvision?
- Per vedere TIMvision, è necessaria una connessione Internet a banda larga, ma nelle linee guida di TIM non sono presenti altre specifiche relative ai Mbps minimi necessari in download. I dispositivi supportati, invece, sono i seguenti. PC con Windows 8.1 o successivi; Mac con macOS 10.4.11 o successivi;
Quali sono i contenuti di Tim Vision?
- Sappi che Tim Vision offre la possibilità di fruire di un’infinita varietà di contenuti: dalle serie TV al cinema, passando per cartoni animati e programmi di intrattenimento. I contenuti, anche in HD, sono disponibili senza pubblicità e sono fruibili da qualsiasi dispositivo digitale.
Quanto costa TIMvision Plus?
- Il primo mese di TIMVISION PLUS è gratis, senza alcun vincolo, e l’abbonamento costa 5€/mese. Per iniziare subito l’attivazione TIMVISION clicca qui, i primi 30 giorni sono gratuiti e potrai provare il servizio senza alcun rischio: prima della scadenza basta disattivare il rinnovo dell’offerta e non dovrai pagare nulla.
Come faccio a registrarti con TIMvision?
- La procedura di registrazione è analoga a quanto abbiamo visto insieme per computer: apri l’app TIMvision, facendo tap sull’icona associata, premi dunque sul pulsante Registrati con email e, nella schermata successiva, compila i campi Email, Password e Conferma password con i tuoi dati.