Come registrare audio di nascosto Android?

Sommario

Come registrare audio di nascosto Android?

Come registrare audio di nascosto Android?

Per registrare l'audio segretamente sul tuo dispositivo Android, installa l' app del registratore vocale android segreto dal Google Play Store . Ora, ogni volta che devi registrare l'audio segretamente, basta premere il pulsante di accensione tre volte entro 2 secondi per avviare la registrazione.

Come registrare senza essere visti?

L'applicazione in oggetto si chiama Hi-Q MP3 Voice Recorder ed è disponibile per Android. Anche su App Store di iTunes c'è una app similare denominata Hi-Q Recorder M4A Voice Recorder con la versione gratuita che però ha un limite massimo di registrazione di solo un minuto.

Come registrare audio dal cellulare?

Per registrare la voce su Android, puoi avvalerti dell'app Registratore/Registratore vocale presente “di serie” sul tuo smartphone: tieni conto che il nome del registratore vocale preinstallato potrebbe cambiare a seconda della marca e del modello di device in tuo possesso.

Come fare una registrazione vocale su Samsung?

Per registrare il suono con alta qualità, è necessario registrare la voce con un volume alto in un ambiente silenzioso.

  1. Passo 1 Avvia l'app Samsung Voice Recorder sul tuo telefono Samsung Galaxy. ...
  2. Passo 2 Parla nel microfono per registrare l'audio del telefono Samsung Galaxy.

Come registrare senza farsi vedere iPhone?

Se avete mai desiderato registrare di nascosto audio con il vostro iPhone, Lil' Sneaky vi aiuterà a farlo rendendo più difficile farvi scoprire. Per iniziare a registrare, vi basterà semplicemente, e furbescamente, girare il vostro iPhone di 90 gradi lateralmente.

Come registrare tracce audio?

Accedi al menu "Modifica" di Audacity e scegli la voce "Preferenze". Adesso seleziona l'opzione "Dispositivi" e imposta la periferica "Stereo Mix" come predefinita per la registrazione. Premi il pulsante "Registra", quindi fai partire la riproduzione della sorgente audio che desideri registrare.

Post correlati: