Dove si vedono i pagamenti Naspi?

Sommario

Dove si vedono i pagamenti Naspi?

Dove si vedono i pagamenti Naspi?

Per vedere quando arrivano i pagamenti della Naspi il cittadino può procedere in autonomia accedendo al Fascicolo previdenziale sempre sul sito di INPS. Nel dettaglio il percettore di Naspi per vedere i pagamenti deve: accedere all'area riservata del servizio sul sito di INPS e nel dettaglio al Fascicolo previdenziale.

Come vedere tutti i pagamenti INPS?

Una volta eseguito l'accesso sul sito di INPS, puoi accedere ai dati sui pagamenti. La pagina principale dell'area riservata MyINPS offre una panoramica completa di dati, servizi, pratiche, simulatori e notifiche.

Come capire quanto dura la Naspi?

Quanto dura la Naspi? La durata della disoccupazione varia in base alla storia contributiva di ogni soggetto: è corrisposta per un numero di settimane pari alla metà delle settimane di contribuzione degli ultimi quattro anni, fino ad un massimo di 24 mesi.

Quando arriva la NASpI di novembre?

Tra i primi appuntamenti in programma con i pagamenti Inps di novembre 2021 c'è l'erogazione del sussidio di disoccupazione, la Naspi, che viene erogata a partire dalla metà del mese (dal 10 novembre fino al 18 novembre). Spetta a chi ha cessato involontariamente il rapporto di lavoro dipendente.

Quando viene pagata la Naspi 2021?

Il Pagamento della Disoccupazione Naspi a Dicembre 2021 dovrebbe giungere a partire dal giorno 9 Dicembre 2021 (giovedì 09/12/2021) – La data può variare da cittadino a cittadino.

Qual è il pagamento della NASpI?

  • Pagamento NASpI. La NASpI, conosciuta come indennità di disoccupazione, è un aiuto economico che l’INPS destina a coloro che hanno perso il lavoro involontariamente: ne hai diritto se l’azienda ti ha licenziato, per giustificato motivo, ma anche per giusta causa. In caso di dimissioni ne hai diritto solo se sei stato costretto a dimetterti per ...

Come vedere i pagamenti della disoccupazione NASpI?

  • Per vedere i pagamenti della disoccupazione Naspi esistono diversi modi: contattando il numero verde INPS 803164 . Un operatore, a cui dovrete fornire il numero di protocollo o il numero domus della vostra domanda, consulterà per vostro conto i pagamenti.

Quando decorre la domanda di NASpI?

  • Se fai domanda di NASpI entro il 18 maggio, allora la NASpI decorre a partire dal 18 maggio; Se presenti domanda di NASpI dopo 8 giorni dall’interruzione del lavoro, la NASpI decorre dal giorno dopo alla domanda. Ad esempio: il rapporto di lavoro si interrompe il 10 maggio.

Quando inizia il licenziamento della NASpI?

  • Dopo 38 giorni dal licenziamento, allora la NASpI decorre a partire dal giorno dopo la presentazione della domanda. Ad esempio: l’azienda ti licenzia il 1 maggio e tu presenti domanda NASpI il 30 giugno maggio (quindi oltre 38 giorni), la NASPI inizia a decorrere dal 1 luglio.

Post correlati: