Come immatricolarsi alla magistrale?

Sommario

Come immatricolarsi alla magistrale?

Come immatricolarsi alla magistrale?

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale bisogna avere conseguito una laurea (o un titolo equivalente), o conseguirla entro il 31 dicembre. Per tutti i corsi di laurea magistrale i requisiti di accesso sono pubblicati nei Manifesti degli Studi.

Come immatricolarsi Segrepass?

Nella prima fase è necessario che lo studente si colleghi al sito www.segrepass.unina.it ed effettui, seguendo le istruzioni, la registrazione dei propri dati personali inserendo userid e password (scelte dallo studente), nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica.

Quando immatricolarsi alla magistrale?

Quando posso immatricolarmi? Le immatricolazioni ai Corsi di Laurea Magistrale possono essere effettuate on-line dal 1 settembre al 31 dicembre.

Come immatricolarsi alla sapienza magistrale?

Coloro che intendono iscriversi ai corsi di laurea magistrale che prevedono la verifica dei requisiti (sia laureati alla Sapienza che presso altri Atenei), a partire dal 12 luglio 2021, dovranno accedere alla pagina web corsidilaurea.uniroma1.it e seguire le procedure per stampare la “domanda di verifica dei requisiti” ...

Come immatricolarsi alla Federico II medicina?

Alla Federico II ci si immatricola e ci si iscrive agli anni successivi al primo on line. Infatti, tutti gli studenti che intendono iscriversi a un Corso di Laurea dell'Ateneo dovranno utilizzare la procedura di iscrizione in rete accedendovi attraverso il servizio Segrepass.

Quando iscriversi all'università Unina?

Il tempo utile per procedere all'iscrizione a tutti i corsi di laurea ad accesso libero va dal 1° settembre al 31 ottobre. Le segreterie telematiche resteranno aperte dal 1° settembre fino al 31 ottobre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.

Come immatricolarsi a biologia?

Per essere ammessi al corso di Laurea in Scienze Biologiche è richiesto il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o di altro titolo di studio conseguito all'estero, riconosciuto idoneo ai sensi delle leggi vigenti. L'accesso al corso di Laurea in Scienze Biologiche è a numero programmato locale.

Post correlati: