Come vedere le fatture Enel Energia?

Come vedere le fatture Enel Energia?
Per ottenere il duplicato della bolletta Enel Energia, devi accedere all'Area Clienti e nel profilo personale troverai tutte le fatture riguardanti la tua fornitura. Ogni bolletta può essere scaricata sul dispositivo e consultata in qualsiasi momento.
Qual'è l'app di Enel Servizio Elettrico?
App Servizio Elettrico Nazionale L'APP si chiama Pedius ed è disponibile per Apple e Android. L'App funziona tramite Voip e, attraverso il riconoscimento facciale, chiama un operatore virtuale che permette al cliente affetto da sordità di inviare un messaggio scritto o vocale.
Come entrare in MyEnel?
Per poter utilizzare il portale MyEnel è necessario registrarsi al sito. Per questo bisogna andare su my.enel.com, e procedere alla compilazione dei campi richiesti: per prima cosa email - ovviamente un indirizzo valido - e password, e poi i dati anagrafici come nome, cognome e i dati relativi all'utenza.
Qual'è l'app di Enel Energia?
L'App Enel Energia è un'applicazione per iOS e Android che ti dà modo di accedere alle tue bollette di luce e gas (non a caso, si parla spesso di “app per bollette”). Oltre a questo, è possibile entrare in contatto con gli operatori Enel, che raccolgono segnalazioni e reclami.
Come scaricare l'app di Enel Energia?
Per scaricare l'applicazione Enel Energia è necessario collegarsi direttamente con il proprio smartphone o tablet all'App store ufficiale Apple iOS o al Google Store, se avete Android e digitare nella barra di ricerca "Enel Energia": una volta trovata l'App Ufficiale sarà sufficiente cliccare su installa per scaricare ...