Chi doppia Al Pacino in Scarface?

Sommario

Chi doppia Al Pacino in Scarface?

Chi doppia Al Pacino in Scarface?

Ferruccio Amendola ha prestato la sua voce ad Al Pacino in alcuni suoi iconici ruoli, come Michael Corleone ne Il padrino, Il padrino – Parte II e Il padrino – Parte III; Tony Montana in Scarface.

Chi ha doppiato Al Pacino nel Padrino?

Doppiatori italiani Ferruccio Amendola in Panico a Needle Park, Il padrino, Serpico, Il padrino - Parte II, Un attimo, una vita, ...e giustizia per tutti, Scarface, Revolution, Seduzione pericolosa, Dick Tracy, Il padrino - Parte III, Paura d'amare, Un giorno da ricordare.

Che fine ha fatto Ferruccio Amendola?

3 settembre 2001Ferruccio Amendola / Data di morte

Chi doppia Al Pacino in Ogni maledetta domenica?

E' Giannini a doppiare Al Pacino in Ogni Maledetta Domenica: un attore carismatico, con una lunga carriera, una forte personalità, una voce caratteristica.

Chi è il doppiatore di Rocky 1?

GIGI PROIETTI GIGI PROIETTI E LA VOCE DI ROCKY.

Chi è la voce italiana di Vin Diesel?

Massimo Corvo (Roma, 9 luglio 1959) è un attore, doppiatore, direttore del doppiaggio e dialoghista italiano.

Qual è il doppiaggio migliore?

Il doppiaggio italiano è famoso per la sua altissima qualità, riconosciuta in tutto il mondo, ma quello tedesco non è da meno. Infatti anche in Germania si doppiano sia i film al cinema che i programmi televisivi. La scuola di doppiaggio tedesca è famosa quasi quanto quella italiana.

Chi è il doppiatore in italiano di Al Pacino?

Ferruccio Amendola Ferruccio Amendola, il doppiatore più famoso e celebrato del cinema italiano, ha doppiato mostri sacri di Hollywood: Robert De Niro, Al Pacino, Dustin Hoffman, Sylvester Stallone, Bill Cosby, Maurizio Arena e Tomas Milian.

Perché hanno ridoppiato Il Padrino?

Ebbene si, anche “Il padrino” è stato ridoppiato, ma andiamo con ordine. ... Nel 2008, Coppola decide di effettuare un nuovo doppiaggio alle prime due pellicole della trilogia del Padrino, per consentire un audio adatto al nuovo supporto tecnologico, il dvd.

Post correlati: