Quanto costa disdire Sorgenia?

Sommario

Quanto costa disdire Sorgenia?

Quanto costa disdire Sorgenia?

23 euro Costi e tempistiche della disdetta Per gli utenti del servizio a maggior tutela il costo della disdetta del servizio luce e gas è di 23 euro. Per completare la procedura di disdetta occorrono due giorni. Nel caso in cui i tempi dovessero essere superiori sarà possibile ottenere un indennizzo.

Come dare disdetta Sorgenia?

chiamando il numero verde 8. inviando il modulo di disdetta del contratto a Sorgenia....Come disdire un contratto Sorgenia

  1. per posta, all'indirizzo Sorgenia SPA, Casella postale 1422 Milano.
  2. via fax al numero 322.
  3. via e-mail all'indirizzo customercare@sorgenia.it.

Come sospendere luce e gas?

Enel Energia

  1. Chiama il servizio clienti 800.900.860 o recandoti ad uno sportello.
  2. Puoi anche invire una raccomandata A/R con il modulo di disdetta.
  3. Allega alla richiesta anche i tuoi dati personali e quelli relativi alle utenze.
  4. Trovi altre modalità di invio della richiesta all'articolo Come disdire il contratto con Enel?

Quanto costa chiudere utenza gas?

di 35,00 euro se l'operazione viene eseguita entro 10 giorni lavorativi, di 70,00 euro se la disattivazione è eseguita entro 15 giorni lavorativi, di 105,00 euro se viene eseguita oltre i 15 giorni lavorativi, come stabilito dall'Autorità.

Come interrompere le utenze?

Per fare la disdetta bisogna inviare la comunicazione via fax, raccomanda a/r, telefono o email all'azienda. Di solito il preavviso non supera i 30 giorni. Entro 2 giorni lavorativi il venditore (o fornitore) inoltrerà la facoltà di rescindere dal contratto.

Cosa serve per fare la voltura della luce?

il tuo codice fiscale; il codice POD identificativo del contatore (per la fornitura di energia elettrica) oppure il codice PDR (per la fornitura di gas naturale); POD e PDR li trovi sul cartellino attaccato al contatore luce/gas oppure sulle bollette dell'attuale intestatario della fornitura.

Post correlati: