Dove posso guardare il capo dei capi in streaming?

Sommario

Dove posso guardare il capo dei capi in streaming?

Dove posso guardare il capo dei capi in streaming?

La famosa miniserie Il Capo dei Capi, prodotta della Taodue e diretta da Enzo Monteleone e Alexis Sweet, è disponibile in streaming in abbonamento su Infinity Tv.

Quando hanno fatto il capo dei capi?

Salvatore Riina, detto Totò o Il Capo dei Capi (Corleone, 16 novembre 1930 – Parma, 17 novembre 2017), è stato un mafioso e terrorista italiano, legato a Cosa nostra e considerato il capo dell'organizzazione dal 1982 fino al suo arresto, avvenuto il 15 gennaio 1993.

Chi ha interpretato Buscetta?

Pierfrancesco Favino Una straordinaria prova d'attore quella di Pierfrancesco Favino, che interpreta Tommaso Buscetta nel film Il traditore di Marco Bellocchio, in prima visione in chiaro, lunedì 24 maggio su Rai 1, nell'ambito di una programmazione dedicata al 29esimo anniversario della strage di Capaci (il 23 maggio), dove perse la vita ...

Quando è nato Bernardo Provenzano?

31 gennaio 1933 Bernardo Provenzano/Data di nascita Dopo 43 anni di latitanza, esattamente 15 anni fa, il capo di “cosa nostra”, in pendenza di tre ergastoli, viene finalmente catturato in un blitz della Squadra mobile di Palermo. Bernardo Provenzano nasce a Corleone il 31 gennaio 1933 e come tanti boss riceve un soprannome: Binnu 'u tratturi (Bernardo il trattore).

Chi ha ucciso Luciano Liggio?

15 novembre 1993 Luciano Liggio/Data di morte

Come si chiama il film di Totò Riina?

L'ultimo dei Corleonesi è un film per la televisione italiano.

Chi ha fatto il film il traditore?

Il traditore è un film del 2019 diretto da Marco Bellocchio. La pellicola narra le vicende di Tommaso Buscetta, mafioso e successivamente collaboratore di giustizia, membro di Cosa nostra....Il traditore (film 2019)
Il traditore
RegiaMarco Bellocchio
SoggettoMarco Bellocchio

Post correlati: