Come vestirsi eleganti in montagna?
Come vestirsi eleganti in montagna?
La giacca impermeabile e leggera, i pantaloni cargo, la felpa con cappuccio, alleati imprescindibili delle scarpinate in alta quota. Ma anche un paio di scarpe da trekking all'ultima moda per macinare km in salita e un bucket hat per proteggersi dal sole.
Come vestirsi per un giorno in montagna?
Come vestirsi per andare in montagna d'estate
- Bermuda e pantaloni tecnici. Per le tue giornate in montagna, tra passeggiate ed escursioni, devi abbandonare jeans e chino. ...
- T-shirt in tessuto tecnico. Cotone abolito per le t-shirt. ...
- Giacca a vento leggera. ...
- Scarpe e calze da trekking. ...
- Cappello. ...
- Occhiali da sole. ...
- Zaino.
Come vestirsi per cena in montagna?
CAMICIA CON MANICA LUNGA... da indossare di giorno, annodata sullo stomaco e con le maniche rialzate, per un look sportivo ed un po' country assieme a jeans e sneakers, oppure di sera con pantaloni bianchi, cintura sui fianchi e sandali gioiello, per un outfit classico e casual chic.
Come vestirsi per camminare in montagna in autunno?
Come vestirsi in montagna in autunno Si rischia infatti di sudare eccessivamente stando al sole e sentire poi freddo passati all'ombra. In questo caso meglio vestirsi a strati, indossando anche una maglietta maniche corte nel caso il sole sia molto caldo.
Come vestirsi la sera a cena in montagna?
I capi più adatti per la montagna:
- Giacca, possibilmente guscio esterno in materiale tecnico e piumino interno staccabile.
- Pile o felpa.
- Maglietta a maniche lunghe.
- T-shirt e/o canottiera, ma fate attenzione perché il cotone assorbe l'umidità per cui non è ideale se pensate di camminare molto e di sudare.