Come fare a dimagrire la pancia in una settimana?

Sommario

Come fare a dimagrire la pancia in una settimana?

Come fare a dimagrire la pancia in una settimana?

Bevete tanta acqua e nei pasti principali preferite cibi leggeri che al tempo stesso aiutano a regolarizzare l'intestino e “sgonfiarlo” come carciofi, asparagi, cereali integrali, riso, pasta integrale. E soprattutto masticate bene, i cibi saranno più digeribili e assimilati meglio. EB

Chi desidera sgonfiare la pancia?

  • Chi desidera sgonfiare la pancia, non dovrebbe eccedere con i latticini. Consigliato è, invece, lo yogurt bianco magro: ricco di fermenti lattici vivi, aiuta a riequilibrare in modo naturale la flora batterica intestinale. E un intestino sano e regolare è il primo passo per la conquista di un addome sgonfio e a prova di top.

Cosa significa avere una pancia gonfia?

  • Avere la pancia gonfia significa infatti spesso percepire una continua tensione in corrispondenza di stomaco e intestino, soffrire di crampi, dolori costanti e convivere con la sensazione di pienezza. Una pancia gonfia infatti non è necessariamente una pancia piena, ma è spesso il sintomo di accumulo di gas e aria.

Quali alimenti possono sgonfiare la pancia?

  • I 10 Migliori Alimenti per Sgonfiare la Pancia. Il gonfiore addominale può essere dovuto a diversi fattori tra cui combinazioni alimentari errate ma anche stress e tensioni. Alcuni alimenti possono aiutare ad eliminare i gas, vediamo quali sono i migliori cibi che sgonfiano la pancia in modo naturale.

Post correlati: