Come contattare Trenitalia gratuitamente?

Sommario

Come contattare Trenitalia gratuitamente?

Come contattare Trenitalia gratuitamente?

Contatta una delle 14 Sale Blu dalle ore 6:45 alle 21:30 tutti i giorni, festivi inclusi, tramite: - numero verde gratuito 800 90 60 60 raggiungibile da telefono fisso; - numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 raggiungibile da telefono fisso e mobile.

Come parlare con un operatore Frecciarossa?

Il numero del call center Trenitalia è raggiungibile chiamando al numero 89 20 21 ed è attivo sempre, 24 ore su 24 tutti i giorni ed è quindi sempre possibile ottenere una consulenza personalizzata.

Che numero è 892021?

Il numero 892021 è a pagamento attivo 24 ore su 24 e offre assistenza per informazioni sugli acquisti, prenotazioni e rimborsi richiesta di assistenza per il sito Trenitalia.com e CartaFreccia.

Come chiamare controllore treno?

Numero verde Trenitalia Il call center generico di Trenitalia è raggiungibile al numero 89 20 21 ed è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Come cambiare il nome ad un biglietto di Trenitalia?

Prima dell'orario di partenza del treno prenotato, puoi richiedere il cambio del nominativo:

  1. presso qualsiasi biglietteria o agenzia di viaggi abilitata;
  2. telefonicamente al Call Center di Trenitalia (numero a pagamento);
  3. sul sito www.trenitalia.com: solo per i biglietti ticketless;

Come contestare una multa del treno?

Per quanto riguarda Trenitalia, per fare la contestazione occorre inviare una lettera in cui si riportano i motivi per cui si ritiene che la multa non sia giusta, allegando copia del verbale e del biglietto, nel caso in cui la sanzione sia dovuta al titolo di viaggio.

Dove inserire bonus Trenitalia?

I buoni sconto

  1. scegli il tuo viaggio e seleziona il prezzo;
  2. nella sezione dedicata ai dati dei passeggeri, clicca sul pulsante Buono Sconto e inserisci nell'apposito campo il codice del buono sconto, facendo attenzione a riportare tutte le 19 cifre, compresi gli zero, e le lettere in maiuscolo;

Come fare reclamo a Trenitalia?

inviarlo via posta ordinaria: per il Trasporto Regionale, alla Direzione Regionale/Provinciale competente per la località di destinazione del viaggio; per il Trasporto Nazionale, all'indirizzo: “Trenitalia S.p.A, Ufficio Reclami e Rimborsi, Piazza della Croce Ro1 ROMA”.

Come scrivere una mail a Trenitalia?

Per farlo, bisogna compilare il modulo per la conciliazione presente in questa pagina e inviarlo con lettera raccomandata all'ufficio di Conciliazione di Trenitalia, Piazza della Croce Ro1 Roma, al numero di fax 06 44 10 34 90 o all'indirizzo mail conciliazioni@trenitalia.it.

Qual è il numero di assistenza di Trenitalia?

  • Numero assistenza Trenitalia Per parlare con un operatore Trenitalia, è necessario chiamare il seguente numero di telefono di assistenza: 89 20 21. I clienti a Trenitalia possono contattare il servizio assistenza, Attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. Central de atendimento pelo telefone Trenitalia

Qual è il numero verde di Trenitalia?

  • Numero Verde. Il numero verde di Trenitalia è: 800 892021. Purtroppo questo numero non è sempre attivo e viene utilizzato da trenitalia solo in caso di sciopero o di eventi particolari ed eccezionali per i quali è necessario fornire un numero per informazioni.

Come contattare un operatore Trenitalia?

  • Per parlare con un operatore Trenitalia, è necessario chiamare il seguente numero di telefono di assistenza: 89 20 21. I clienti a Trenitalia possono contattare il servizio assistenza, Attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Qual è il costo di un servizio clienti Trenitalia?

  • Il numero 06 3000 (o equivalente 199 89 20 21) del servizio clienti Trenitalia ha un costo di una chiamata urbana o extraurbana a seconda di come viene gestito dal proprio operatore (il numero 199 ha un costo di 10 centesimi a minuto da telefono fisso e costo secondo il proprio piano tariffario da cellulare).

Post correlati: