Che lavoro faceva Fedez?
Che lavoro faceva Fedez?
Rapper AttoreCantautoreProduttore musicalePodcaster Fedez/Professioni Il rapper e la sua vita precedente Il noto cantante rapper ha rivelato sul suo profilo Instagram di aver fatto in passato un altro lavoro prima di intraprendere la carriera come cantante di successo, ha fatto anche il barista: un lavoro umile che gli imponeva una vita normale, semplice ma pur sempre bella.
Quando è nato Fedez?
- Fedez è nato a Milano il 15 ottobre 1989 ma è cresciuto a Buccinasco. La sua famiglia è originaria di Castel Lagopesole, provincia di Potenza e ha dichiarato che tra i suoi avi figura il brigante Ninco Nanco. Durante l'adolescenza ha frequentato il liceo artistico, abbandonando tuttavia gli studi al quarto anno per focalizzarsi sulla musica.
Qual è il nome d'arte di Fedez?
- Il nome d'arte di Fedez deriva dal suo nome di battesimo, Federico. Il cognome di Fedez invece è Lucia : la sua famiglia è originaria della provincia di Potenza ma si è trasferita a Buccinasco (in provincia di Milano) dove Fedez è cresciuto.
Qual è il cognome di Fedez?
- Qual è il cognome di Fedez? Il rapper da qualche ora è diventato papà. Chiara Ferragni infatti ha dato alla luce il piccolo Leone. Ma quale sarà il cognome del figlio della coppia più glamour del momento? Classe 1989, Fedez è nato a Milano, ma è cresciuto a Buccinasco, alle porta della città meneghina.
Quali sono i primi album di Fedez?
- Gli inizi e i primi album Fedez è nato a Milano il 15 ottobre 1989 ma è cresciuto a Buccinasco . [4] La sua famiglia è originaria di Castel Lagopesole , provincia di Potenza e ha dichiarato che tra i suoi avi figura il brigante Ninco Nanco . [5]