Come acquistare biglietti trasferta Roma?

Sommario

Come acquistare biglietti trasferta Roma?

Come acquistare biglietti trasferta Roma?

Per le partite in casa, se abitate fuori Roma, bisogna chiamare circa 10 giorni prima della gara la biglietteria del centro sportivo di Trigoria al numero 06/5060200.

Dove acquistare biglietti olimpico?

È possibile acquistare presso i punti vendita Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it i biglietti per Italia-Svizzera, sfida-chiave per la qualificazione alla Coppa del Mondo 2022 in programma venerdì 12 novembre allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45).

Quanto costa un biglietto per lo stadio Roma?

Tribuna Tevere – Euro 45,00. Tribuna Tevere Ridotto – Euro 30,00. Tribuna Tevere Ridotto Vivo Azzurro – Euro 25,00. Distinti – Euro 14,00.

Come pagare abbonamento AS Roma?

Il pagamento è possibile o tramite carta di credito, PayPal oppure con bonifico bancario on-line. Stadio Olimpico: Sarà possibile acquistare l'abbonamento in un nuovo punto vendito aperto dalla Roma nei pressi dello Stadio Olimpico in viale delle Olimpiadi.

Come acquistare i biglietti per le trasferte?

I biglietti sono disponibili esclusivamente presso i canali online Listicket e le rivendite autorizzate. Divieto del cambio nominativo dei tagliandi acquistati per il settore ospiti. Non è necessaria alcuna Tessera del Tifoso.

Come si compra un biglietto per lo stadio?

Per acquistare un biglietto é necessario andare sul sito della squadra di calcio e verificare costi e disponibilità del settore nel quale lo spettatore vuole andare.

Come acquistare biglietti partita Roma?

I biglietti sono acquistabili esclusivamente sul sito ufficiale del club asroma.com o al Contact Center As Roma (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) al numero 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30).

Dove acquistare biglietti partite Serie A?

I biglietti per le partite di Serie A sono generalmente acquistabili ai botteghini dello stadio, presso rivenditori autorizzati (tabaccherie, negozi e altre attività) oppure tramite piattaforme di ticketing come Vivaticket.

Come si fa a comprare un biglietto per lo stadio?

Acquisto Biglietti Stadio: Documenti Necessari In pratica sono richiesti i seguenti dati: nome cognome e data di nascita. Sarà inoltre richiesto di esibire al punto vendita autorizzato: un documento di identità valido tra carta di identità, patente e passaporto; codice fiscale o tessera sanitaria.

Quanto costa un biglietto per lo stadio Milan?

Sopra i 100 euro anche i settori del primo anello dietro le porte: si spendono 139 euro per il verde (anche con l'opzione family) e il blu. Passiamo ai settori più distanti dal campo. Il secondo anello rosso centrale costa 149 euro, quello laterale 129, il secondo arancio centrale 139 euro e quello laterale 129.

Post correlati: