Come si vince al gratta e vinci simboli del miliardario?

Sommario

Come si vince al gratta e vinci simboli del miliardario?

Come si vince al gratta e vinci simboli del miliardario?

GIOCO: Se trovi 3 simboli uguali in linea verticale o orizzontale o diagonale, vinci il PREMIO VERTICALE o il PREMIO ORIZZONTALE o il PREMIO DIAGONALE....
Importo vincita €N. biglietti vincenti per lotto iniziale di biglietti (N. 43.200.000)Probabilità di Vincita
100.00051 ogni 8.640.000,00 biglietti

Quale è la linea diagonale?

In geometria, si chiama diagonale il segmento che congiunge due vertici non consecutivi di un poligono o di un poliedro. Le diagonali possono essere interne o esterne al perimetro del poligono o al volume del poliedro, in particolare sono tutte interne se la figura è convessa.

Come si vince col miliardario da € 2?

“Bonus X2”, la vincita raddoppia – Se si trovano 3 simboli uguali che formano una linea verticale o orizzontale o diagonale (3 lingotti o 3 stelle o 3 ferri di cavallo o 3 monete) utilizzando il simbolo celato sotto la casella “BONUS X2” – cioè se uno dei 3 simboli uguali che compongono la linea è collocato al centro ...

Cosa significa se uno dei tre simboli uguali?

Regolamento di gioco Per ogni giocata gratta il moltiplicatore, i 4 simboli ed il premio: se trovi 3 simboli uguali vinci il premio indicato, se uno dei tre simboli uguali è il simbolo presente nell'AREA BONUS, vinci il premio indicato moltiplicato per il valore del moltiplicatore della giocata.

Quali sono le linee oblique?

Qualsiasi linea non parallela o perpendicolare al piano dell'ossevatore si considera obliqua; non ha importanza il grado di inclinazione, tutte le linee oblique posseggono una particolare caratteristica e ci trasmettono la stessa sensazione più o meno accentuata: è la sensazione di movimento.

Post correlati: