Come si mettono le fasce da boxe?

Sommario

Come si mettono le fasce da boxe?

Come si mettono le fasce da boxe?

Come mettere le fasce da fit boxe

  1. Infila l'anello all'estremità dei bendaggi nel pollice e tieni la mano distesa e rilassata.
  2. Inizia ad avvolgere il polso partendo dal dorso (non stringere eccessivamente la benda)
  3. Segui avvolgendo dal palmo al dorso della mano.

Come mettere i sottoguanti?

2:273:15Clip suggerito · 41 secondiCOME METTERE I BENDAGGI DA BOXE 1° METODOYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come fasciarsi le mani?

come fasciare la mano Ogni fascia ha all'estremità un piccolo cappio: infilalo nel pollice. Procedi con il fasciare il polso per 3-4 giri. Passa ora a fasciare le nocche, controlla di non stringere troppo chiudendo il pugno mentre giri. Torna sul polso e chiudi la fasciatura grazie al velcro.

Quali fasce da boxe comprare?

Le migliori fasce per boxe oggi disponibili in commercio sono realizzate in cotone. Attenzione però, le fasce 100% cotone non sono affatto elastiche. Possono risultare quindi poco confortevoli. Meglio optare per le fasce in cotone elasticizzato, che hanno al loro interno una componente di nylon.

Come proteggere le nocche?

Taglia due strisce di sparadrap da 25 cm ciascuna. Usa una striscia per avvolgere la prima e la seconda nocca del dito rotto. Dopodiché, usa lo sparadrap per bendarlo con il dito adiacente. Ripeti la procedura con la seconda e terza nocca del dito rotto, eccetto se si tratta del mignolo.

Come mettere le bende Leone?

Ogni fascia ha all'estremità un piccolo cappio: infilalo nel pollice. Procedi con il fasciare il polso per 3-4 giri. Passa ora a fasciare le nocche, controlla di non stringere troppo chiudendo il pugno mentre giri. Torna sul polso e chiudi la fasciatura grazie al velcro.

Post correlati: