Come prendere Tapazole prima o dopo i pasti?

Sommario

Come prendere Tapazole prima o dopo i pasti?

Come prendere Tapazole prima o dopo i pasti?

Il Metimazolo si assume per via orale, in genere sotto forma di compresse. L'assunzione a stomaco pieno riduce un'eventuale irritazione gastrica.

Come va assunto il Tapazole?

Tapazole è assunto per bocca (via orale) generalmente in tre dosi uguali a intervalli di 8 ore. Ipertiroidismo lieve La dose raccomandata è di 15 mg al giorno. Ipertiroidismo moderato La dose raccomandata è di 30-40 mg al giorno.

Quanto dura cura con Tapazole?

L'efficacia terapeutica di TAPAZOLE ® si realizza solo dopo 30 minuti dall'assunzione orale e persiste per circa 6- 13 ore al termine delle quali viene escreto prevalentemente per via renale.

Cosa non mangiare con Tapazole?

È importante utilizzare poco sale ed è meglio evitare i condimenti eccessivamente saporiti. Anche gli insaccati, la carne e i formaggi troppo grassi, gli snack salati, le patatine in busta, sono da evitare.

Quali sono gli effetti collaterali di note Tapazole ®?

  • Effetti collaterali clinicamente più importanti, quali alterazioni del quadro ematologico, patologie autoimmuni e nefriti si sono osservate solamente in rari casi Note TAPAZOLE ® vendibile solo sotto prescrizione medica.

Quali sono i sintomi di Tapazole ® Tiamazolo?

  • Effetti collaterali clinicamente più importanti, quali alterazioni del quadro ematologico, patologie autoimmuni e nefriti si sono osservate solamente in rari casi. Note. TAPAZOLE ® vendibile solo sotto prescrizione medica. Le informazioni su TAPAZOLE ® Tiamazolo pubblicate in questa pagina possono risultare non aggiornate o incomplete.

Come è usato Tapazole ® nel trattamento dell'ipertiroidismo?

  • TAPAZOLE ® è utilizzato nel trattamento dell'ipertiroidismo e nella preparazione farmacologica della tiroidectomia. Il trattamento con TAPAZOLE ® indicato anche quando è sconsigliata o inapplicabile la tiroidectomia.

Post correlati: