Come funziona il mercato del Fantacalcio?

Sommario

Come funziona il mercato del Fantacalcio?

Come funziona il mercato del Fantacalcio?

Se si desidera creare un mercato tramite web il procedimento è uguale alla creazione tramite applicazione. Accedi alla lega da web e seleziona la voce “Gestione Mercati” presente nel pannello del SuperAdmin in alto a destra, troverai la voce “Crea Mercato”, poi tutto il procedimento rimane invariato.

Come si apre il mercato Fantacalcio?

Per Partecipare al mercato accedi al menu a tendina in alto a sinistra della dashboard, seleziona la voce “mercati”, in questa schermata dovrai cliccare su “ENTRA NEL MERCATO", a questo punto aprirà la finestra nella quale vedrai nel dettaglio il mercato.

Cosa vuol dire mercato ordinario Fantacalcio?

Tra le varie possibilità scegli il mercatoOrdinario”. Dopo aver selezionato la tipologia di mercato la prima opzione da impostare è la durata del mercato con una data di inizio ed una di fine, inoltre sarà possibile decidere se sospendere il mercato durante il turno di Serie A.

Come funziona il mercato a buste chiuse?

Il mercato a buste chiuse è una modalità tipica dei nostri mercati. E' caratterizzato da offerte libere la cui entità rimane celata fino all'apertura delle buste stesse. Viene data la possibilità di scegliere e settare di sapere se esiste una busta in corso (quindi almeno un'offerta in circolazione) su un calciatore.

Come funziona l'asta del fantacalcio?

Si sceglie un calciatore da mettere all'asta. Una volta scelto, ognuno prepara la sua offerta in busta chiusa. Al termine del timeout si aprono le buste e il calciatore viene assegnato a chi ha fatto l'offerta + alta. E si passa a chiamare il prossimo calciatore da mettere all'asta.

Post correlati: