Dove inserire codice bonus Trenitalia?

Sommario

Dove inserire codice bonus Trenitalia?

Dove inserire codice bonus Trenitalia?

I buoni sconto

  1. scegli il tuo viaggio e seleziona il prezzo;
  2. nella sezione dedicata ai dati dei passeggeri, clicca sul pulsante Buono Sconto e inserisci nell'apposito campo il codice del buono sconto, facendo attenzione a riportare tutte le 19 cifre, compresi gli zero, e le lettere in maiuscolo;

Cosa vuol dire non acquistabile su Trenitalia?

Hai provato a fare una ricerca ma è comparso questo messaggio: Ecco alcune ragioni: Il biglietto che hai cercato non è ancora stato messo in vendita. Trenitalia permette di prenotare un biglietto al massimo fino a quattro mesi in anticipo, Italo invece fino a sei mesi prima.

Qual è il rimborso per i treni regionali?

  • Rimborso per treni regionali. Per i treni regionali la procedura è più scomoda ed occorre compilare un modulo di richiesta rimborso/indennizzo da spedire alle Direzione Regionale Territoriale della stazione di partenza (gli indirizzi sono indicati nel modulo) entro 30 giorni dalla data di viaggio.

Come si può rimborsare il biglietto prima della partenza?

  • Trenitalia rimborsa il biglietto non utilizzato prima della partenza trattenendo il 20% del prezzo pagato. Attenzione però che SOLO il biglietto base offre questa opportunità, i biglietti Economy e Supereconomy NON sono rimborsabili. La procedura di richiesta del rimborso è molto semplice e come per il caso di ritardo si può fare da tutti i ...

Come richiedere il rimborso online?

  • Come richiedere il rimborso online. La richiesta di rimborso può essere effettuata compilando il modulo di richiesta disponibile sul sito ufficiale di Trenitalia.Bisogna, tuttavia, consegnare i biglietti originali in Pdf ed esibire un documento di identificazione personale, insieme ad un documento che provi il diritto al rimborso.

Qual è il rimborso treno cancellato o sciopero?

  • Rimborso treno cancellato o sciopero. Nel caso di treno cancellato per sciopero o altri motivi si ha diritto al rimborso integrale del biglietto. Inoltre in caso di sciopero anche se il nostro treno non è stato cancellato possiamo richiedere il rimborso integrale del biglietto prima della partenza.

Post correlati: