Quali spese non rientrano nel cashback?

Sommario

Quali spese non rientrano nel cashback?

Quali spese non rientrano nel cashback?

Cashback: tutte le spese escluse dal rimborso Gli acquisti online, i pagamenti periodici, gli acquisti che non riguardano la persona fisica e i pagamenti effettuati con bonifici SDD o presso sportelli automatici non sono ammessi per il rimborso.

Quali spese danno diritto al cashback?

Anche il caffè preso al bar o la consumazione al ristorante possono essere pagate con la carta e concorrere al cashback. Ai fini del cashback vale anche il pagamento di bollo auto e moto, assicurazione, bollette e multe. Senza dimenticare che anche i carburanti rientrano tra gli acquisti che danno diritto al cashback.

Cosa rientra nel cashback 2021?

Cashback 2021: quali sono i metodi di pagamento validi carte prepagate; carte PostePay e BancoPosta; le cosiddette carte fedeltà, ovvero carte e app di pagamento connesse a circuiti privativi e/o a spendibilità limitata (es. le carte legate a un supermercato);

Quali negozi aderiscono al cashback?

Ecco dove fare la spesa! Anche i supermercati si allineano alle richieste da parte della clientela e cavalcano l'onda del successo dell'iniziativa.

Quanto è il massimo del cashback?

Cashback: a quanto ammontano i rimborsi e quando arriveranno Coloro che hanno aderito al programma cashback potranno ottenere ogni sei mesi un rimborso massimo di 150 euro. Le spese registrate per accedere al premio non hanno limiti di importo.

Come usare cashback al supermercato?

Cashback con carte del supermercato: come funziona Semplice. Basta effettuare la spesa presso uno dei punti vendita aderenti all'iniziativa e pagare con la carta della catena del supermercato scelto.

Quando vengono accreditati i 150 euro del cashback?

Ecco quando la società Consap S.p.A. provvederà all'erogazione dei rimborsi maturati dai cittadini italiani che hanno fatto minimo 50 transazioni a semestre (il rimborso massimo totale è 150 euro): 1° Semestre (1° gennaio 2021 – 30 giugno 2021) Entro 60 giorni dal termine del periodo (ossia entro il 31 agosto 2021)

Quando verranno accreditati i soldi del cashback?

30 novembre Per il cashback ordinario dei primi sei mesi dell'anno, la fase di rimborso è in corso e Consap ha tempo fino a fine mese. Per il supercashback, invece, le somme saranno accreditate entro il 30 novembre. È bene ricordare che, per il secondo semestre dell'anno, il cashback è stato sospeso su impulso del governo Draghi.

Quali supermercati aderiscono al cashback?

Da Esselunga a Coop, da Conad a Iperal, tutte le grandi catene di supermercato offrono alla loro clientela la possibilità di poter ottenere un rimborso sugli acquisti fatti presso i loro punti vendita.

Post correlati: