Come vedere il 730 sul sito dell'Agenzia delle Entrate?

Sommario

Come vedere il 730 sul sito dell'Agenzia delle Entrate?

Come vedere il 730 sul sito dell'Agenzia delle Entrate?

Come si accede al 730 precompilato Il modello 730 precompilato viene messo a disposizione del contribuente, a partire dal 10 maggio, in un'apposita sezione del sito internet dell'Agenzia delle entrate www.agenziaentrate.gov.it.

Che vuol dire dichiarazione pervenuta?

Per ciascuna dichiarazione sarà indicato lo stato di lavorazione, secondo le seguenti diciture: Pervenuta, in fase di Liquidazione, Liquidata. Le informazioni sono visualizzabili formato pdf; è possibile stampare i singoli quadri della dichiarazione in formato originario. Comunicazioni.

Quando saranno erogati i rimborsi dal modello 730?

  • il 30 settembre, per quelle presentate dal 1° al 30 settembre. I rimborsi emersi dal modello 730 saranno erogati sul primo stipendio utile, a partire dal mese successivo a quello in cui il datore di lavoro ha ricevuto il prospetto di liquidazione. Le stesse regole si applicheranno anche nel caso di invio del modello 730 precompilato.

Quali sono i rimborsi emersi dal modello 730?

  • I rimborsi emersi dal modello 730 saranno erogati sul primo stipendio utile, a partire dal mese successivo a quello in cui il datore di lavoro ha ricevuto il prospetto di liquidazione. Le stesse regole si applicheranno anche nel caso di invio del modello 730 precompilato.

Quali sono i primi a ricevere il modello 730?

  • I primi a ricevere la somma riconosciuta, calcolata in base ad imposta dovuta, detrazioni e deduzioni fiscali,sono coloro che hanno percepito il modello 730 entro il 31 maggio 2020, che riceveranno il rimborso Irpef a luglio.

Qual è la data utile per il rimborso della somma?

  • La prima data utile per il rimborso della somma emersa dalla dichiarazione dei redditi 2020 è quella di consegna della busta paga del mese di luglio ma, a differenza degli altri anni, non sarà un termine univoco per tutti.

Post correlati: