Quale lubrificante usare con il preservativo?

Sommario

Quale lubrificante usare con il preservativo?

Quale lubrificante usare con il preservativo?

Se desideri qualcosa di leggero e setoso da aggiungere durante i rapporti, scegli i gel lubrificanti Durex a base acquosa. Questi prodotti sono compatibili con i preservativi, non macchiano le lenzuola e sono facili da lavare via al termine del rapporto.

Come si lubrifica il preservativo?

Il lubrificanteLa maggior parte dei profilattici sono lubrificati in superficie con acqua o silicone. Se il fine è la contraccezione, si può optare per preservativi dotati di spermicida. Oppure sceglierne uno non lubrificato e aggiungere un lubrificante a scelta.

Come si usa il gel della Durex?

Come si usa

  1. Rilassarsi ed essere pronti ad accogliere nuove sensazioni di piacere.
  2. Versare una quantità pari a un cucchiaio o una noce sul palmo della mano, dunque applicare sulle labbra della vagina, sull'ano o sul sex toy (es. ...
  3. Il gel Durex può essere usato con il preservativo, sia prima che dopo averlo indossato.

Quale gel Durex mi consigliate?

Durex - Uno dei migliori di questa marca è Durex Massage 2 in 1, Gel Lubrificante Intimo a Base Acqua e Gel per Massaggi, con Ylang Ylang, 200ml (Link Amazon) Acvioo - Uno dei migliori di questa marca è Acvioo Gel Lubrificante Intimo a Base D'Acqua Natural Lube (240ml) (Link Amazon)

Dove si possono tenere i preservativi?

La scelta migliore da fare è quella di tenere i preservativi in luogo asciutto, fresco e al riparo dalla luce. Cassetto della scrivania o del comodino, armadi, mobiletti vari, vanno tutti bene, purché siano asciutti, freschi e al riparo dalla luce del sole.

Come fare un lubrificante fatto in casa?

Un ottimo lubrificante a base di acqua puoi far bollire dei semi di lino in una tazza d'acqua e aggiungere del miele e delle gocce di limone per renderlo più aromatico. Anche quelli oleosi sono facile da fare. Puoi utilizzare l'olio d'oliva, ma è più aromatico l'utilizzo di olio di mandorle dolci.

Che si può usare al posto del preservativo?

Oltre al condom, esistono altri metodi contraccettivi meccanici:

  • Diaframma da abbinare sempre a spermicidi.
  • Cappuccio cervicale (poco utilizzato)
  • Preservativo femminile.
  • Spugnette cervicali (non disponibili in Italia)
  • Pessario occlusivo (antica pratica contraccettiva, attualmente non utilizzata)

A cosa serve Vidermina gel intimo?

Gel monodose a pH acido, indicato per la prevenzione della secchezza vaginale e in caso di insufficiente lubrificazione della mucosa.

Qual è il miglior gel lubrificante?

Lubrificante intimo: i 5 migliori

  • Lubrificante intimo.
  • Durex Massage 2 in 1, lubrificante e gel stimolante.
  • Durex Naturals gel lubrificante idratante con acido ialuronico.
  • Control Exotic Escape gel massaggio 2 in 1.
  • Acvioo Lubrificante Sessuale Intimo.
  • Biolove naturalub gel lubrificante.

A cosa serve il gel Durex Eternal?

Gel lubrificante a base siliconica, setoso e tiepido al tatto. Dona una lubrificazione a lunga durata, per i disturbi intimi associati alla secchezza vaginale. È un gel lubrificante adatto a sesso vaginale, anale e orale.

Quali sono i lubrificanti intimi?

  • I lubrificanti intimi, in inglese "personal lubrificants" o più colloquialmente "lube", sono sostanze viscose concepite per ridurre gli attriti tra i corpi estranei e certi tegumenti, favorendo lo scorrimento degli elementi a contatto.

Cosa è un gel lubrificante intimo a base acquosa?

  • Questo gel lubrificante intimo a base acquosa è pensato per massaggi rilassanti e per i momenti più intimi. Grazie all'azione lenitiva dell'aloe vera, questo gel lubrificante intimo a base acquosa può essere utilizzato sulle parti intime per ridurne la secchezza durante i rapporti sessuali.

Quali sono i lubrificanti intimi a base di silicone?

  • I lubrificanti intimi a base di silicone sono generalmente formulati con meno di quattro ingredienti e non contengono acqua. Offrono una sensazione diversa dai lubrificanti a base d'acqua; non vengono assorbiti dalla pelle o dalle mucose e di conseguenza durano più a lungo.

Quali sono i lubrificanti vaginali?

  • Lubrificanti intimi vaginali. I lubrificanti vaginali sono usati per ridurre la secchezza vaginale e diminuire il dolore che ne consegue. Durante gli interventi di fertilità, l'uso di un lubrificante facilita la raccolta dei campioni di sperma mediante la masturbazione.

Post correlati: