Dove sono le antenne di EOLO?
Dove sono le antenne di EOLO?
La mappa dei ripetitori EOLO conferma che in 11 regioni italiane è disponibile una copertura superiore al 95%. Tali regioni sono sparse tra il centro ed il nord Italia. In altre due regioni, invece, la copertura è superiore al 75% mentre nelle restanti 7 regioni è presente una copertura superiore al 30%.
Quanto prende EOLO?
Il pagamento si basa su un sistema di acquisto di ricariche da 2 giorni (6,90 euro), 1 settimana (9,90 euro), 2 settimane (19,80 euro) o 3 mesi (99,00 euro). La connessione è solo in wireless e presenta una velocità fino a 30 Mega in download e fino 3 Mega in upload. Maggiori informazioni qui.
Come controllare il segnale di EOLO?
Ecco i passaggi per verificare la qualità del segnale dell'antenna EOLO
- Vai su www.eolo.it.
- Premi [Area Cliente]
- Inserisci credenziali: Login, Password e premi [Accedi]
- Entra nella sezione [Gestione Servizi]
- Poi in [Gestione Tecnica]
- Scendi nella pagina e clicca su [Informazioni antenna]
Come passare a 100 mega EOLO?
Con l'opzione EOLO Cento da aggiungere al piano Super, puoi navigare fino a 100Mb/s in download e fino a 10 Mb/s in upload. Puoi provare gratuitamente l'opzione per 1 mese, entro il quale puoi decidere se mantenere attivo il servizio ad un costo di 5€ al mese per sempre, invece che a 10€ al mese.
Dove arriva EOLO 100 mega?
E' infatti la provincia di Varese la prima in cui Eolo ha deciso di portare il servizio a 100 mega, una potenzialità che sarà disponibile anche per i vecchi abbonati. Per vedere se il proprio comune è coperto dal nuovo servizio potete cliccare qui. La nuova rete di Eolo si basa su una nuova tecnologia, la Eolo Wave G.
Come posso controllare la velocità della mia connessione?
Uno dei migliori servizi per testare la velocità della propria connessione Internet è Speedtest di Ookla che, in pochissimi secondi, permette di avere informazioni dettagliate in merito al ping (cioè la latenza), la velocità di download e quella di upload della propria connessione.