Come fare con Iliad all'estero?
Sommario
- Come fare con Iliad all'estero?
- Come chiamare Iliad dalla Germania?
- Come aggiungere giga per l'estero Iliad?
- Come funziona Iliad in Spagna?
- Quanto costa con Iliad chiamare all'estero?
- Come mandare un'email a Iliad?
- Cosa fare se finisco i giga Iliad?
- Quali sono le chiamate verso l’estero con Iliad?
- Quanto costa una chiamata iliad in Svizzera?
- Quanto costa il roaming con Iliad?
Come fare con Iliad all'estero?
Segui questi passaggi per attivare il roaming internazionale con Iliad:
- Verifica il credito sulla SIM. Innanzitutto accertati di avere credito sulla tua SIM in modo che siano coperti i costi aggiuntivi per l'estero. ...
- Attiva l'opzione Roaming sul tuo cellulare. ...
- Imposta la selezione automatica della rete.
Come chiamare Iliad dalla Germania?
Se è necessario contattare il servizio clienti Iliad dall'estero, è possibile digitare il +177, numerazione tramite la quale è possibile accedere al call center anche fuori dall'Italia, sempre nei consueti orari di servizio.
Come aggiungere giga per l'estero Iliad?
Per procedere, collegati al sito ufficiale di Iliad, premi sull'opzione Area personale e accedi al tuo account. Adesso, premi sul pulsante ≡, seleziona la voce Le mie opzioni e, nella nuova schermata visualizzata, premi sull'opzione Sblocco connessioni dati in Italia oltre [numero] GB.
Come funziona Iliad in Spagna?
Iliad all'interno dell' Unione Europea non prevede costi extra aggiuntivi. Potete sfruttare le vostre tariffe all inclusive per quanto riguardo le telefonate illimitate e gli sms. Riguardo ai giga invece, subirete una riduzione dei giga compresi disponibili, a seconda della vostra tariffa iliad d'appartenenza.
Quanto costa con Iliad chiamare all'estero?
Per quanto riguarda le chiamate verso il resto del mondo, la tariffazione prevista è la seguente: 1,99 euro al minuto per la tariffa standard per le telefonate Extra Roaming; 28 centesimi per ogni sms inviato.
Come mandare un'email a Iliad?
Per inviare la vostra segnalazione in forma scritta tramite mail, Iliad fornisce solo l'indirizzo di posta elettronica certificata che è [email protected]. Anche se più complicata da inviare, la Pec è la scelta più sicura quando si tratta di inviare i propri documenti.
Cosa fare se finisco i giga Iliad?
Come dicevamo, di default, una volta terminati i giga a disposizione, la navigazione con la sim Iliad si blocca subito. Così da evitare costi indesiderati e non previsti. Se si vuole tuttavia continuare a navigare, questo è il prezzo della navigazione oltre la soglia prevista: 100 MB = 0,9 euro.
Quali sono le chiamate verso l’estero con Iliad?
- Prima di capire quali sono le chiamate verso l’estero incluse con Iliad, vi segnaliamo che in questo periodo l’operatore offre a 7,99 euro al mese, senza attivazione o vincoli, un piano con chiamate e sms illimitati, 50 GB di Internet mobile e 4 GB dedicati all’uso fuori dall’Italia, all’interno dei Paesi dell’UE.
Quanto costa una chiamata iliad in Svizzera?
- Quando sei in Svizzera, chiamate verso Svizzera, Italia e UE costano 18 centesimi al minuto, SMS 6 centesimi. Traffico dati 6 centesimi a MB. Se sei cliente iliad, trovi tutto nella brochure prezzi (online su iliad.it) relativa all’offerta attiva sulla tua linea.
Quanto costa il roaming con Iliad?
- Iliad, infatti, ai clienti che decidono di migrare da un altro operatore già attivo, propone una tariffa all inclusive di 7,99 euro al mese con minuti ed sms illimitati più 50 GB di traffico internet. Con l'abbattimento dei costi aggiuntivi per il roaming, puoi sfruttare la tua offerta anche per chiamare all'estero e verso l'estero, potendo ...