Come ripristinare microfono iPhone 7?

Sommario

Come ripristinare microfono iPhone 7?

Come ripristinare microfono iPhone 7?

Se il microfono non funziona in un'app specifica

  1. Vai su Impostazioni > Privacy > Microfono.
  2. Assicurati che l'app sia abilitata.
  3. Se l'app è autorizzata ad accedere al microfono oppure se non è presente nell'elenco, contatta lo sviluppatore dell'app.

Come mettere l'audio su iPhone?

Vai su Impostazioni > Accessibilità. Tocca Descrizioni audio. Attiva Descrizioni audio.

Dove si trova il microfono su iPhone 7?

Quello frontale è collocato nella parte in alto dell'iPhone; quello inferiore lo trovi, invece, collocato sul lato inferiore del device, sulla sinistra, accanto al connettore Dock/Lightning, mentre quello posteriore è posto tra la fotocamera (o le fotocamere, a seconda del modello di iPhone utilizzato) e ill Flash.

Qual è il microfono principale dell'iPhone?

  • Sull'iPhone è presente più di un microfono. Per eseguire il test del microfono principale nella parte inferiore dell'iPhone, apri Memo Vocali e tocca l'icona della registrazione, quindi parla nel microfono e tocca l'icona per riprodurre la registrazione. Dovresti riuscire a sentire la tua voce chiaramente.

Come pulisci i microfoni dell'iPhone?

  • Pulisci i microfoni. Rimuovi eventuali protezioni dello schermo, pellicole o custodie dal tuo iPhone. Rimuovi la sporcizia presente nelle aperture dell'iPhone.

Come testare il microfono dell'iPad?

  • Per testare il microfono dell'iPad, assicurati che non sia coperto in alcun modo, quindi apri Memo Vocali e tocca l'icona di registrazione. Parla nel microfono, quindi tocca l'icona per riprodurre la registrazione. Dovresti riuscire a sentire la tua voce chiaramente. Scopri dove si trovano i microfono sull'iPad.

Post correlati: