Come attivare Wind Basic?

Sommario

Come attivare Wind Basic?

Come attivare Wind Basic?

Tale piano viene attivato automaticamente su tutte le nuove SIM Wind. Acquistando una nuova SIM o effettuando il passaggio all'operatore del proprio numero di cellulare, Wind Senza Scatto sarà, quindi, attivata e rappresenterà il piano “base” della propria offerta.

Quali sono le tariffe Wind ricaricabili?

  • Ci sono numerose tariffe Wind ricaricabili che sono dedicate interamente alla navigazione Internet: ecco quelle più interessanti. Ricarica Max – costa 2 euro/mese e propone 3 Giga di traffico Internet in 4G. Extra-soglia la navigazione viene ridotta a 32 kbps. L'offerta si può attivare solo nei negozi Wind acquistando una ricarica di almeno ...

Qual è la tariffa di Wind BASIC?

  • Wind Basic, al pari di Wind Easy, è un piano tariffario che prevede il pagamento “a consumo” dei servizi telefonici di cui usufruisce. L’utente non pagherà un fisso mensile, ma tariffe precise per ogni minuto di chiamate effettuati, SMS inviati e gigabyte di connessione consumati.

Qual è la tariffa di Wind Easy?

  • Tariffa Wind Easy. Wind Easy è una tariffa a consumo, di base, che ha i seguenti costi: 30 centesimi al minuto per le telefonate, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi e con scatto alla risposta di 20 centesimi; 20 centesimi per ogni SMS; 24 centesimi a MB, con tariffazione a Kb.

Quanto costa l’attivazione di Wind?

  • Il prezzo di 10 euro/4 sett. resta attivo solo se si utilizzano i servizi digital di Wind per le ricariche (App Veon e sito wind.it) e il supporto (selfcare 155), altrimenti sale a 15 euro/4 sett. L’attivazione costa 1 euro per i nuovi clienti che restano almeno 24 mesi in Wind e 15 euro per tutti gli altri.

Post correlati: