Quali sono state le mie ultime ricerche?

Quali sono state le mie ultime ricerche?
Dalla home page del motore di ricerca cliccate su Impostazioni in basso a destra e, nel menu che compare, scegli la voce I tuoi dati in ricerca. Qui potrai visualizzare alcune delle ultime ricerche fatte con Google e trovare dei link veloci per eliminare la cronologia dell'ultima ora o dell'ultimo giorno.
Come si fa a vedere la Cronologia?
Per vedere la cronologia Google bisogna andare sul sito https://myactivity.google.com/ e accedere col proprio account Google / Gmail. Da questa pagina si può attivare la memorizzazione della cronologia web oppure, se già era attivata, visualizzarla.
Come si svolge la cronologia Google?
- Nella pagina di cronologia Google, si vedrà un calendario sulla destra che si collega a tutte le attività quotidiane attraverso il web, comprese le recenti ricerche su Google. Si può suddividere questa history delle ricerche in nove categorie: le immagini, i prodotti, i blog, le news, i video, i libri, i link sponsorizzati e le mappe.
Come fai a gestire la cronologia delle ricerche in rete?
- Successivamente, fai tap sull’opzione Gestione attività, vai su Attività Web e app e pigia sul pulsante Gestisci cronologia. Una volta fatto ciò ti verrà mostrata tutta la cronologia delle ricerche che sono state effettuate in rete mediante il tuo account Google.
Come si può cancellare la cronologia Google?
- Dal menù a sinistra Elimina attività per è possibile cancellare la cronologia Google, rimuovere elementi singoli, cancellare tutto oppure solo le ricerche fatte nell'ultima ora, nell'ultimo giorno, nell'ultima settimana o nel mese. ... Chiaramente si può anche cancellare la cronologia di sempre, eliminando tutto.
Come fai a visualizzare la cronologia del browser?
- Successivamente attendi che la finestra del browser risolti visibile a schermo dopodiché clicca sul pulsante arancione Menu collocato in alto a destra, seleziona la voce Cronologia e poi fai clic su Visualizza la cronologia dal menu che compare.