Quante canzoni ha fatto Massimo Pericolo?

Sommario

Quante canzoni ha fatto Massimo Pericolo?

Quante canzoni ha fatto Massimo Pericolo?

Il nuovo album del rapper conta quindici brani e diverse collaborazioni, tra cui Salmo, Madame, Venerus e J. Lord.

Dove è nato Massimo Pericolo?

Gallarate, Italia Massimo Pericolo/Luogo di nascita

Che giorno è nato Massimo Pericolo?

30 novembre 1992 (età 29 anni) Massimo Pericolo/Data di nascita Alessandro Vanetti, vero nome del rapper, è nato il 30 Novembre, classe 1992. Ha 29 anni, anche se sembra più giovane. Il suo passato è molto travagliato: è stato il periodo che ha trascorso in carcere nel 2014, a causa di un'operazione antidroga scialla semper, diventato poi il nome di un suo album.

Quanto tempo è stato in prigione Massimo Pericolo?

Sono stato in carcere quattro mesi, il resto l'ho fatto ai domiciliari, in totale un anno con lo sconto di pena. Il carcere mi ha fatto capire quanto è sbagliato giudicare gli altri su cose che non hai mai provato prima.

Cosa ha fatto Massimo Pericolo?

Nel suo passato c'è il carcere, questo è stato uno dei periodi più duri della sua esistenza, infatti da questo periodo nasce il suo nome d'arte. Viene arrestato durante l'operazione antidroga “Scialla Semper” nel 2014, con lui sono state arrestate altre 28 persone.

Chi scrive le canzoni di Massimo Pericolo?

Chi è Massimo Pericolo, l'autore di 7 miliardi Massimo Pericolo, nome d'arte di Alessandro Vanetti, nasce a Gallarate negli anni 90 e si avvicina al rap all'età di dieci anni con l'ascolto di Eminem. Qualche anno dopo scopre il rap italiano e scrive i primi testi.

Chi è Martina di cui parla Massimo pericolo?

L'album è dedicato a Martina, un'amica che gli è sempre stata molto vicino ma che è morta l'estate scorsa: "Il disco è dedicato a Martina, un'amica che ho perso da poco, è morta a 25 anni, era di Brebbia e abbiamo trascorso parte dell'infanzia e tutta l'adolescenza insieme, anche il mio amore per il rap è stato ...

Come si chiama la tipa di massimo pericolo?

Si chiama Lucrezia Vanotti, la fidanzata di Pericolo, di professione modella.

Quando esce il disco di Massimo Pericolo?

È “Solo Tutto” il nuovo album di Massimo Pericolo. Data di uscita . Ecco tracklist, copertina, versioni disponibili e dove poterlo ascoltare e acquistare. “Solo Tutto” è il secondo album in studio per l'artista, all'anagrafe Alessandro Vanetti, classe 1992, dopo il successo di “Scialla Semper” del 2019.

Cosa significa Scialla semper?

Il nome del disco, Scialla semper, è stato ripreso dal nome dell'operazione antidroga della Polizia di Stato, che ha portato all'arresto di Massimo Pericolo nel 2014. La scelta di dare questo nome come titolo dell'album è giustificata dalla presenza come tema dell'operazione all'interno dei brani.

What does pericolo look like?

  • Pericolo is a short, mature man, adorning a beard connected to his short hair and a mustache. One of his eyes constantly wanders, alternating between the two but never at the same time. He is introduced in a janitor disguise but dons a suit for his later operations.

What does Massimo look like?

  • Massimo is a tall Italian man described as having an angular and bony build, making him look Irish. He has a thin nose, eyes and eyebrows. He has unfocused eyes and dark rings under them.

How does pericolo feel about his boss?

  • Pericolo greatly appreciates the boss for giving him a life when nobody else would take him and takes his job very seriously, to the point of committing suicide after passing on a message through Abbacchio 's Moody Blues when presented with the order to do so.

Why does pericolo shoot himself in the head?

  • Pericolo is next shown through Moody Blues replaying his presence within Coco Jumbo 's room. After relaying the message of a CD being hidden in a statue, he burns the photograph of the area the disk is in and shoots himself in the head to prevent himself from being caught and interrogated by the enemy.

Post correlati: