Come faccio a sapere se vinco alla lotteria degli scontrini?

Sommario

Come faccio a sapere se vinco alla lotteria degli scontrini?

Come faccio a sapere se vinco alla lotteria degli scontrini?

Per sapere se si è tra i fortunati, basta accedere all'area riservata del Portale Lotteria con Spid, le credenziali Fisconline ed Entratel o la Carta nazionale dei servizi (Cns): i vincitori ricevono immediatamente una notifica che segnala la vincita, senza necessità di controllare.

Qual è la probabilità di vincita alla lotteria nazionale?

La probabilità di vincita del premio massimo è 1/11.000.000 in quanto sono stati stampati n. 10.000.000 di biglietti cartacei e generati n. 1.000.000 di biglietti digitali.

Cosa fare se vinci Lotteria Italia?

Il vincitore dovrà comunicare le proprie generalità, il proprio indirizzo e la modalità di pagamento scelta tra le seguenti: pagamento tramite assegno circolare pari all'importo della vincita, da riscuotere presso qualunque sportello di Intesa Sanpaolo; accredito sul proprio c/c bancario; accredito sul proprio c/c ...

Dove si riscuote la vincita della Lotteria Italia?

Una volta verificato di avere un biglietto vincente, allora è possibile presentare il biglietto all'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali S.r.l., Viale del Campo Boario, 56/D – 00154 Roma. In alternativa è possibile recarsi presso uno qualsiasi degli sportelli di Intesa San Paolo.

In quale città hanno vinto la lotteria degli scontrini?

Un premio da 25mila euro a testa è andato a Roma e a Padova. Si festeggia anche in Abruzzo, a Pescara, con un altro premio da 25mila euro.

Come ritirare il premio del gratta e vinci?

È sufficiente recarsi presso un punto vendita autorizzato e mostrare il biglietto al personale, che provvede immediatamente al pagamento della cifra vinta. Il Gratta e Vinci deve essere integro e non manomesso, altrimenti non sarà possibile riscuotere la vincita.

Come incassare un biglietto?

Per vincite fino a 500 euro basta presentarsi in un qualsiasi punto vendita autorizzato - non per forza quello in cui il tagliando è stato acquistato - con il biglietto, che sarà validato sul posto. Solo dopo questa procedura si potrà procedere al pagamento in loco.

Chi vince alla lotteria torna povero?

Prima di tutto un dato statistico: l'87% delle persone che vincono alla lotteria tornano poveri in meno di 24 mesi. Tanti ci mettono ancora meno perché muoiono poco dopo la vincita (primo esempio, secondo esempio, terzo esempio). Visti la statistica io sinceramente dopo una vincita mi gratterei i coglioni.

Post correlati: