Come farsi chiamare da assistenza Amazon?

Sommario

Come farsi chiamare da assistenza Amazon?

Come farsi chiamare da assistenza Amazon?

La procedura da seguire prevede l'accesso al sito Amazon.it oppure all'App di Amazon disponibile su dispositivi mobili Android ed iOS in modo gratuito. In entrambi i casi è necessario effettuare il login con il proprio account. A questo punto, dal sito Amazon, bisognerà andare in Account e liste > Aiuto > Contattaci.

Come faccio a mandare una mail a Amazon?

I passaggi sono semplicissimi:

  1. click sul menu un alto a sinistra (icona con le tre barre orizzontali)
  2. selezioniamo la voce “Servizio Clienti”
  3. “Contattaci” Contatta il Servizio Clienti via e-mail. Chiama il Servizio Clienti.

Come utilizzare l’assistenza clienti online di Amazon?

  • Per prima cosa è bene sottolineare che per utilizzare l’assistenza clienti online di Amazon bisogna essere registrati al sito; farlo è totalmente gratuito e vi richiede solamente qualche minuto del vostro tempo. Per chiedere assistenza online la prima cosa da fare è andare nella sezione “contattaci” del portale.

Qual è il numero verde di assistenza clienti Amazon?

  • Assistenza clienti Amazon: il numero verde Amazon dispone di un numero verde gratuito che i clienti possono utilizzare per richiedere assistenza: è l’ 8 . C’è poi il numero verde 8 , che si occupa di gestire le problematiche generiche degli utenti e li aiuta a risolvere eventuali problemi.

Come si può risolvere il problema online di Amazon?

  • C’è da dire che Amazon punta perlopiù sulla risoluzione online dei problemi dei propri clienti; andando nell’area “ Contattaci ” presente sul sito di Amazon, infatti, è possibile spiegare il proprio problema - indicando l’area di riferimento - e scegliere se essere ricontattati telefonicamente (in meno di un minuto) oppure tramite email.

Post correlati: