Come si dice in italiano garage?

Sommario

Come si dice in italiano garage?

Come si dice in italiano garage?

– Autorimessa (è parola di largo uso anche in Italia ). garage /ga'raʒ/ s. m., fr. [der. di garer "mettere al riparo", propr.

Qual è il plurale di garage in italiano?

s.m. fr. (pl. garages); in it. s.m. inv.

Come si dice hotel in italiano?

– Albergo (con questo sign., è parola di uso internazionale, e s'intende di solito un albergo di lusso o comunque di buona categoria). Nel codice alfabetico internazionale, è la parola che identifica convenzionalmente la lettera h.

Come si può dire golf in italiano?

[gòlf] s.m. (solo sing.) Sport che si pratica all'aperto e che consiste nel mandare, con apposite mazze, una pallina in una serie di buche: campo da g.

Come si dice in italiano computer?

Un computer (pronuncia italiana: /komˈpjuter/, kɔm-, -ˈpu-, -tɛr), in italiano anche elaboratore elettronico o elaboratore, è una macchina automatizzata programmabile in grado di eseguire sia complessi calcoli matematici (calcolatore) sia altri tipi di elaborazioni dati (elaboratore).

Come si dice siesta in italiano?

Siesta traduzione in italiano: pisolino, si...

A cosa serve il garage?

Trattandosi di un garage, la funzione principale di queste strutture risulta essere quella che consiste nell'accogliere e proteggere, in maniera impeccabile, la propria autovettura.

Come si scrive hotel in inglese?

hotel n. They stayed in a hotel on their trip to Chicago. Sono stati in un albergo durante il loro viaggio a Chicago.

Dove va l'accento su hotel?

Dove mettere l'accento sulla parola 'hotel' è un argomento alquanto interessante. Quando si usa la parola come semplice sostantivo, l'accento si mette alla fine della parola: We stayed in a very nice hoTEL.

Quanti sono i campi da golf in Italia?

Sono circa 300 i campi da golf in Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia. 300 gemme verdi dove fanno base i circa 100.000 giocatori italiani e i giocatori stranieri che amano questo sport e che scelgono l'Italia per praticarlo abbinandolo ad una vacanza che ha molto da offrire.

Post correlati: