Come fare per disdire linea telefonica?

Sommario

Come fare per disdire linea telefonica?

Come fare per disdire linea telefonica?

1 Metodo 1 di 2: Disattivare il Telefono Chiamando il Gestore Telefonico

  1. Rivolgiti al tuo gestore telefonico. ...
  2. Informa il gestore che desideri disattivare il telefono. ...
  3. Fornisci il tuo nome e il numero del tuo conto telefonico.
  4. Fornisci il numero di telefono che desideri disattivare.

Quanto costa la cessazione della linea telefonica?

  • Disattivare e staccare la linea telefonica ha i costi seguenti: 35,18 euro per le linee adsl/voce; 99 euro per la cessazione delle linee ADSL o fibra. Anche in questo caso occorre riconsegnare il modem e le altre apparecchiature ricevute entro 30 giorni, nelle modalità che andremo a spiegare più avanti. Modulo cessazione linea fissa TIM/TELECOM.

Come si effettua la cessazione della tua linea?

  • Successivamente stampa e compila il modulo, firmalo e poi spediscilo mediante raccomandata A/R all’indirizzo TIM Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale 14 Fiumicino (Roma). La cessazione definitiva della tua linea avverrà in circa 15 giorni.

Qual è il termine per la cessazione totale della linea fissa?

  • Dopo l’interruzione del contratto e la cessazione totale della linea fissa l’utente deve restituire il modem e le altre eventuali apparecchiature consegnate da TIM/TELECOM. Il termine per effettuare la consegna è 30 giorni dalla data della richiesta di disdetta del contratto.

Quanto costa staccare la linea telefonica?

  • Disattivare e staccare la linea telefonica ha i costi seguenti: 35,18 euro per le linee adsl/voce; 99 euro per la cessazione delle linee ADSL o fibra. Anche in questo caso occorre riconsegnare il modem e le altre apparecchiature ricevute entro 30 giorni, nelle modalità che andremo a spiegare più avanti.

Post correlati: