Quanto costa franchising Crema e cioccolato?

Sommario

Quanto costa franchising Crema e cioccolato?

Quanto costa franchising Crema e cioccolato?

Se hai sempre desiderato aprire la tua attività, oggi ce la fai! Apri la tua caffetteria gelateria a 24.900 + iva. Oppure la tua gelateria a 19.900€ + iva. Riceverai gratis: gli arredi, le attrezzature, l'assistenza e la formazione necessaria.

Come funziona franchising Crema e cioccolato?

La filosofia aziendale di Crema & Cioccolato è piuttosto semplice: chiunque può decidere di affiliarsi con un investimento iniziale minimo. La vendita è completamente libera da royalties e percentuali sugli incassi: il guadagno è completamente a favore dell'affiliato.

Come funziona un negozio in franchising?

Il franchising è una forma di distribuzione basata sulla partnership in cui fondatori di un'impresa in proprio (franchisee o affiliati) possono utilizzare il concetto commerciale di successo di un franchisor o affiliante dietro pagamento di un compenso per avviare la propria attività.

Quanto costa aprire una gelateria in franchising la romana?

La Romana: Dotata di un laboratorio proprio. Bisognerà occuparsi di realizzare il gelato, partendo da dei semilavorati che la casa madre fornisce e a cui si deve aggiungere il latte biologico e versare il tutto nella macchina. Il costo del franchising parte dai 200.000 euro.

Come aprire un crema e cioccolato?

SCARICA LA BROCHURE. Grazie alla nostra formula, riceverai tutto il necessario per aprire il tuo negozio: progettazione, assistenza, formazione, tutti gli arredi e le attrezzature in comodato d'uso gratuito, che rimarranno di tua proprietà fino allo scadere del contratto, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Chi sono crema e cioccolato?

Crema & cioccolato è il marchio di gelaterie in franchising più vasto d'Italia. Conta oltre 750 punti vendita capillarmente distribuiti in tutte le regioni italiane e, tutt'oggi, è in continua espansione.

Post correlati: