Come vanno le Subaru a GPL?
Come vanno le Subaru a GPL?
Le Subaru con motorizzazione Gpl mantengono inalterato il sistema di benzina, aggiungendo a questo l'impianto a gas. L'accensione dell'auto avviene sempre a benzina ma, quando viene selezionato il carburante che si preferisce usare, l'auto utilizzerà quello.
Come va la Subaru XV 1600?
Grazie all'assetto garantito dalla nuova piattaforma, alle ottime sospensioni, alla distribuzione dei pesi e alla bontà della trasmissione integrale, questa Subaru si guida molto bene e, soprattutto quando la strada diventa interessante, le sue doti vengono tutte a galla.
Quanto consuma la Subaru XV?
Se è vero che nel ciclo WLTP la XV e-Boxer consuma in media 7,9 l/100 km ed emette 149 g/km di CO2, nell'uso quotidiano e con l'adozione di uno stile di guida adeguato, questa Subaru si dimostra davvero una preziosa amica dell'ambiente, e non solo perché sulla carta di circolazione compare la dicitura 'ibrida'.
Quanto costa impianto GPL Subaru?
Il costo medio di un impianto GPL varia quindi da un minimo di 800 euro a un massimo di 2000 euro. Ovviamente a queste cifre bisogna aggiungere alcune ulteriori voci di costo, tra le quali segnaliamo: il collaudo dell'impianto, che costa circa 130 euro. il serbatoio, il cui prezzo è sui 100 euro.
Quanto consuma una Subaru?
E del livello di carica della batteria da 118 Volt. I CONSUMI Con una guida attenta la Subaru Impreza e-Boxer regala al portafoglio qualche bella soddisfazione: durante la mia prova ho rilevato consumi di 7,7 litri/100 km in città, 6,6 litri/100 km in autostrada e 5,4 litri/100 km in extraurbano.
Come va la Subaru Outback?
L'Outback rappresenta non solo l'altro modo viaggiare alto, ma è anche una vera Subaru che non punta certo alle prestazioni offrendo però un raro equilibrio tra comfort e sicurezza, tanto spazio, una cura costruttiva inaspettata e capacità fuoristradistiche fuori portata per qualsiasi SUV.