Come fare repost storie su Instagram?

Sommario

Come fare repost storie su Instagram?

Come fare repost storie su Instagram?

Il processo di repost story instagram è relativamente semplice e veloce. Scegli qualsiasi post, incluso uno dei tuoi, che desideri condividere. Tocca il pulsante “Invia a” e scegli “Aggiungi post alla tua storia”. Si aprirà un nuovo post della storia.

Come ripostare una storia negli amici stretti?

Puoi premere la prima icona in basso a sinistra (simbolo del repost) oppure cliccare sull'icona della condivisione. In entrambi i casi potrai scegliere di ripostare la foto sul Feed o nelle Storie Instagram. Ricordati, infine, di taggare sempre l'autore del post per fargli sapere che hai ricondiviso il suo contenuto.

Come capire se sei negli amici stretti di qualcuno su Instagram?

Quando qualcuno condivide una storia con i suoi amici più stretti, il bordo della foto del profilo assume una tonalità verdastra, diversa dai colori abituali. Puoi vederne un esempio nella seguente schermata. Questo indica che quell'utente ha condiviso il contenuto solo con la sua lista di amici più stretti.

Chi può vedere le storie amici stretti?

Come dicevamo, le persone che avremo aggiunto ad Amici più Stretti saranno gli unici utenti in grado di visualizzare le Instagram Stories pubblicate per quella lista.

Come fare un Repost su Instagram?

  • Un primo metodo per fare il repost su Instagram, consiste nell’ eseguire uno screenshot di un post e condividerlo sul proprio profilo.

Come aprire l’app di Instagram?

  • Per concludere, pigia sul pulsante Repost presente nella schermata aperta, seleziona la voce Instagram dal menu che compare e acconsenti ad aprire l’ app di Instagram. Nell’app ufficiale del social network, poi, pigia sul pulsante Storia e aggiungi il contenuto alla tua, facendo tap sul bottone La tua Storia.

Come puoi condividerla in Instagram?

  • Una volta che avrai eseguito lo screenshot o la registrazione schermo, poi, potrai condividerla nella tua storia: basta accedere al proprio account Instagram, fare tap sul pulsante azzurro (+) collocato sulla propria immagine del profilo e selezionare il contenuto realizzato dalla Galleria. Maggiori info qui.

Post correlati: