Che documenti servono per il censimento Ater?

Sommario

Che documenti servono per il censimento Ater?

Che documenti servono per il censimento Ater?

- Documento di identità dei titolare o del soggetto componente il nucleo familiare che presenta il censimento; - In caso di presentazione da parte di soggetto delegato, delega sottoscritta dal titolare e fotocopia del documento di identità dei titolare e del delegato; - Copia ricevuto censimento 2018 (consigliato);

Come si compila il censimento Ater?

  1. tramite il portale Inquilino, disponibile sull'homepage del sito web di Ater Trieste (pulsante accanto CODAQ), compilando il modulo online accessibile con SPID.
  2. consegna allo Sportello n. 3, U.O. ...
  3. tramite PEC: posta.certificata@pec.ater.trieste.it.
  4. tramite fax al numero + 85.
  5. tramite posta ordinaria ad Ater, P.

Come fare censimento Ater 2020?

chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 il Numero Verde 840.000.041 oppure i numeri 06.398632415 – 06.398632439. inoltrare richiesta via e-mail all'indirizzo censimento@aterprovinciadiroma.it oppure via fax al numero 06.83700473.

Dove fare il censimento?

contattare Numero Verde Istat 8, attivo dal 1 ottobre al 23 dicembre, tutti i giorni, compresi sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 21. contattare o andare presso uno dei Centri comunali di rilevazione istituiti in ciascun Comune.

Come fare il censimento 2020?

contattare Numero Verde Istat 8, attivo dal 1 ottobre al 23 dicembre tutti i giorni, compresi sabato e domenica, dalle ore 9 alle ore 21. contattare o andare presso uno dei Centri comunali di rilevazione istituiti in ciascun Comune.

Dove fare il censimento Ater Roma?

della Provincia di Roma – Piazza dei Navigatori 7 Roma.

Come inviare questionario Istat?

scrivere alla casella di posta elettronica infocens2011@istat.it; 3. andare in uno dei Centri comunali di raccolta istituiti presso il Comune di appartenenza.

Come fare il Censimento on line?

Hai ricevuto una lettera nominativa dall'Istat che ti invita a partecipare al Censimento? Compila al più presto il questionario on line, accedendo con le credenziali presenti nella lettera. La tua famiglia fa parte del campione statistico che dovrà rispondere in autonomia al Censimento.

Come si fa un Censimento?

I censimenti della popolazione in Italia sono effettuati con il cosiddetto metodo classico (o censimento tradizionale), consistente nella somministrazione di un questionario, per autocompilazione e talvolta intervista, destinato agli intestatari di scheda (capifamiglia).

Post correlati: