Come si aggiorna Avast gratis?
Sommario
- Come si aggiorna Avast gratis?
- Come trasferire abbonamento Avast?
- Come faccio a sapere quando scade Avast?
- Come rinnovare la licenza di Avast Free per un anno?
- Come posso contattare Avast?
- Come faccio a sapere se il mio antivirus è attivo?
- Quando mi scade l'antivirus?
- Come rinnovare Avast Free?
- Qual è la licenza base di Avast?
- Come attiva Avast Free Antivirus?
Come si aggiorna Avast gratis?
Tutto quello che devi fare per rinnovare Avast Free è aprire il programma tramite la sua icona presente sul desktop o nell'area di notifica di Windows. Dopodiché pigia sul pulsante Menu che si trova in alto a destra e seleziona la voce Licenze personali dal menu che viene visualizzato sullo schermo.
Come trasferire abbonamento Avast?
Avast SecureLine VPN: passare a Impostazioni (icona dell'ingranaggio) ▸ Abbonamento. Toccare Rimuovi dispositivo dal mio abbonamento. Avast Mobile Security Premium: passare a Menu ☰ (tre righe) ▸ I miei abbonamenti. Toccare ⋮ (tre puntini) accanto all'abbonamento e selezionare Rimuovi.
Come faccio a sapere quando scade Avast?
Nella schermata I miei abbonamenti verificare che il testo Attivo sia visualizzato accanto alla versione in uso di Avast Antivirus nell'elenco Abbonamenti su questo PC. È inoltre possibile verificare la data di scadenza e il numero di giorni restanti per l'abbonamento attivo.
Come rinnovare la licenza di Avast Free per un anno?
Pigia sul pulsante Menu che si trova in alto a destra. Seleziona la voce I miei abbonamenti. Sotto la voce Abbonamenti su questo PC vedrai la licenza attuale con la data di scadenza. Clicca sul pulsante Esegui l'upgrade collocato accanto alle informazioni sulla licenza di Avast.
Come posso contattare Avast?
Contattare il Supporto Avast
- Accedere al modulo Web del Supporto Avast.
- Selezionare il tipo di richiesta e fare clic su Avanti.
- In base alla selezione, fornire le informazioni richieste con tutti i dettagli che si ritiene possano essere utili.
Come faccio a sapere se il mio antivirus è attivo?
Il modo più semplice per controllare se l'antivirus funziona è quello di verificare l'icona in basso a destra; che dovrebbe essere presente e segnalare che è attivo (differente in base al programma che utilizzate). Spesso però potrebbe capitare che qualche malware lo disattiva o che l'icona non c'è.
Quando mi scade l'antivirus?
Una volta scaduta la protezione antivirus, smetterà di ricevere nuovi aggiornamenti dagli sviluppatori. Gli aggiornamenti del software antivirus sono estremamente importanti per la correzione di bug, funzionalità aggiuntive con miglioramento del prodotto esistente.
Come rinnovare Avast Free?
- Clicca, quindi, sul pulsante Esegui l'upgrade collocato accanto alle informazioni sulla licenza di Avast e, dalla finestra che si apre, scegli di rinnovare Avast Free cliccando sul pulsante Seleziona relativo alla versione gratuita dell'antivirus (in fondo alla colonna di sinistra). Dopo aver provveduto a rinnovare Avast Free, ...
Qual è la licenza base di Avast?
- Pur essendo del tutto gratuita, la versione base di Avast prevede l’uso di una licenza che va rinnovata di anno in anno (ogni 365 giorni, per la precisione).
Come attiva Avast Free Antivirus?
- Attiva Avast Free Antivirus. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Avast nell'area di notifica, quindi selezionare Informazioni sulla registrazione. Nella schermata Licenze personali fare clic sul pulsante Effettua ora l'upgrade accanto a Avast Free Antivirus nell'elenco disponibile sotto Licenze su questo PC