Cosa succede a Google Foto nel 2021?

Sommario

Cosa succede a Google Foto nel 2021?

Cosa succede a Google Foto nel 2021?

Dal 1° giugno 2021, ogni nuova foto e nuovo video caricati in Google Foto, anche tramite backup, verranno conteggiati ai fini del calcolo dello spazio gratuito. ... Google ha deciso di interrompere il caricamento gratuito e illimitato delle foto in “Alta qualità” in Google Foto a partire dal 1° giugno 2021.

Cosa cambia dal 1 giugno Google Foto?

Tutte le foto e video in alta qualità già salvati su Google Foto NON vengono conteggiati. In parole povere, il tassametro parte da zero il 1° giugno, indipendentemente da quanto spazio è stato occupato fino al 31 maggio (sempre in alta qualità, ricordiamo).

Da quando Google Foto a pagamento?

Dal 1 giugno 2021, tutte le immagini, indipendentemente dalla qualità del caricamento, contribuiranno ad erodere lo spazio compreso di 15 GB. Una volta raggiunto tale limite, gli utenti dovranno pagare per aggiungere altra archiviazione, tramite il servizio One di Google.

Quanto costa Google Photos?

I prezzi per uno spazio d'archiviazione in cloud partono da 1,99 euro/mese per 100GB, 2,99 euro/mese per 200GB e 9,99 euro/mese per 2TB.

Cosa cambia dal 1 giugno?

Dal 1 giugno si torna a pranzo e cena nei ristoranti al chiuso. Roma, 30 maggio 2021 - Appuntamento importante quello in programma martedì 1 giugno: nel calendario delle riaperture in Italia, nelle Regioni in zona gialla, si potrà tornare a consumare pranzo e cena nei ristoranti al chiuso.

Quanto costa Google 1?

1,99 euro Piani e prezzi di Google One Con l'upgrade a Google One, si può acquistare un piano a 1,99 euro/mese per 100 GB di spazio di archiviazione, inclusi tutti i vantaggi di cui ti ho parlato nel capitolo precedente.

Post correlati: