Come vedere a chi ho fatto la ricarica postepay?
Sommario
- Come vedere a chi ho fatto la ricarica postepay?
- Come vedere i movimenti della postepay scaduta?
- Come si recupera la ricevuta di una ricarica Postepay?
- Come eliminare Postepay scaduta?
- Come posso controllare i movimenti della Postepay?
- Come fare una postapay?
- Come si può visionare il credito della Postepay?
- Come controllare il saldo della Postepay?
Come vedere a chi ho fatto la ricarica postepay?
Considera che l'unico modo che hai per Risalire a chi ha fatto una ricarica postepay è quello dell'accredito a mezzo bonifico infatti: se vuoi scoprire chi ti ha ricaricato la postepay con un bonifico, ti basta controllare il mittente.
Come vedere i movimenti della postepay scaduta?
Essendo che la postepay è una prepagata che alla scadenza viene rimessa con una numerazione completamente differente, l'unico modo per recuperare la lista movimenti da una postepay scaduta è quello di andare di persona in un ufficio postale per chiedere uno storico dei movimenti effettuati sulla vecchia carta.
Come si recupera la ricevuta di una ricarica Postepay?
Se vuoi salvare le ricevute di pagamento PostePay sul tuo pc o semplicemente stamparle, ti basterà cliccare sul simbolo con la freccia che vedi a fianco ad ogni bollettino pagato, vedi immagine 4. Ti si aprirà la ricevuta di un bollettino postale che potrai salvare o stampare.
Come eliminare Postepay scaduta?
Come eliminare una Postepay scaduta: per eliminare il contratto in essere con la Postepay è possibile recarsi all'ufficio postale di competenza e richiedere l'estinzione della carta, una procedura del tutto gratuita sia prima che dopo la scadenza.
Come posso controllare i movimenti della Postepay?
- Un’altra comodissima soluzione per controllare i movimenti della Postepay, e dunque anche il saldo disponibile, è scaricare l’app Postepay sul proprio smartphone o tablet, accedendo ad iTunes (se si ha un iPhone o un iPad) oppure a Google Play (se il proprio dispositivo è Android).
Come fare una postapay?
- Fare una Postepay è semplicissimo: è sufficiente recarsi in un ufficio postale con carta di identità e codice fiscale, compilare il modulo di richiesta e pagare 15 euro (10 euro per la carta, 5 per la prima ricarica obbligatoria).
Come si può visionare il credito della Postepay?
- In alternativa, è possibile vedere il credito della Postepay recandosi presso un ATM Postamat. Si inserisce la carta, si digita il codice e – tra le varie voci del menù – si seleziona Informative. A quel punto, compariranno tre possibilità: Saldo, Lista movimenti e Massimali di ricarica. Si potrà dunque scegliere di visionare e basta il credito ...
Come controllare il saldo della Postepay?
- Anche dall’applicazione Bancoposteè possibile controllare il saldo della Postepay, accedendo – nella parte inferiore della prima schermata – alla sezione Conti e carte. Il saldo comparirà subito e, cliccando sulla carta, si accederà alla pagina di dettaglio per controllare meglio tutti i movimenti.