Quando assumere Robilas?

Sommario

Quando assumere Robilas?

Quando assumere Robilas?

20 mg (1 compressa) una volta al giorno per alleviare i sintomi della rinocongiuntivite allergica (SAR e PAR) e dell'orticaria. La compressa deve essere assunta per via orale un'ora prima o due ore dopo l'assunzione di cibo o succhi di frutta. Si raccomanda di prendere la dose giornaliera in un'unica somministrazione.

Quando prendere Aerius?

Adulti e adolescenti (di età uguale o superiore a 12 anni): prenda una compressa una volta al giorno. Ingerisca la compressa intera con acqua, con o senza cibo. Per quanto riguarda la durata del trattamento, il medico determinerà il tipo di rinite allergica di cui lei soffre e per quanto tempo dovrà assumere Aerius.

Quali sono gli antistaminici di nuova generazione?

Gli antistaminici antagonisti dei recettori H1 di terza generazione (o "di ultima generazione") possiedono elevate affinità e selettività recettoriale....Fra questi, ritroviamo:

  • La fexofenadina (medicinali per uso orale);
  • La levocetirizina (medicinali per uso orale);
  • La mizolastina (medicinali per uso orale).

A cosa serve il Robilas?

ROBILAS contiene il principio attivo bilastina che è un antistaminico. ROBILAS viene utilizzato per alleviare i sintomi di febbre da fieno (starnuti, prurito, naso che cola, naso chiuso ed arrossamento e lacrimazione oculare) ed altre forme di rinite allergica.

Post correlati: