Come fare le sopracciglia a un maschio?

Sommario

Come fare le sopracciglia a un maschio?

Come fare le sopracciglia a un maschio?

Taglio Standard. Pettina i peli verso l'alto. Usa un pettinino o un pettine per sopracciglia e pettina i peli all'insù, partendo dal naso e spostandoti verso l'esterno fino a percorrere l'intero arco delle sopracciglia. Usa il pettine il tempo necessario a fissare le sopracciglia in quella posizione.

Dove devono arrivare le sopracciglia uomo?

Per capire dove deve finire il sopracciglio, prendi la matita o il pettine per sopracciglia e appoggialo in diagonale tra il setto nasale e l'angolo esterno dell'occhio.

Come si fa la forma delle sopracciglia?

Ecco come fare. Usa uno scovolino per pettinare verso l'alto e poi disegna dei piccoli tratti con la matita per riempire i vuoti. Fai lo stesso pettinando le ciglia verso il basso e, poi, definisci la punta e l'arco. Infine, sfuma con il pettinino per rendere i tratti più naturali e fissa con un gel per sopracciglia.

Come fare le sopracciglia piene?

Olio di ricino per avere sopracciglia più folte

  1. Immergete un batuffolo di cotone nell'olio di ricino naturale e passatelo sulle sopracciglia.
  2. Realizzate un leggero massaggio durante un paio di minuti e lasciate agire l'olio tutta la notte.
  3. Ripetete l'operazione tutti i giorni per ottenere ottimi risultati.

Cosa significa il taglio al sopracciglio?

Non si tratta solamente di un vezzo estetico, il sopracciglio tagliato rappresenta un'espressione di sé stessi oltre che una moda. Il significato è legato al carattere che si vuole mostrare, grinta, un po' di arroganza e voglia di distinguersi sono le caratteristiche che rappresentano questo street style.

Post correlati: