Come avere minuti gratis TIM?

Sommario

Come avere minuti gratis TIM?

Come avere minuti gratis TIM?

Per poter attivare l'iniziativa basterà:

  1. recarsi sul sito ufficiale di TIM Party.
  2. effettuare l'accesso con la propria numerazione.
  3. cliccare sul pulsante rosso "Attiva" presente nella pagina dedicata.

Come attivare Giga illimitati gratis TIM?

Una volta attivato il servizio TIM Ricarica Automatica (tramite questa pagina Web), potrai ottenere i tuoi 5 Giga gratis ogni mese recandoti in un negozio TIM o chiamando il servizio clienti TIM al 119.

Come vincere con TIM party?

Come accennato in precedenza, su TIM Party hai anche la possibilità di partecipare ai concorsi e provare a vincere uno dei premi messi in palio. Infatti, accedendo alla sezione Gioca e vinci, puoi visualizzare l'elenco completo dei concorsi attivi ai quali puoi accedere cliccando sul pulsante Gioca (o Scopri di più).

Come attivare e learning TIM?

Come attivare TIM E Learning Card? Come detto, è necessario essere clienti TIM, pertanto la modalità di attivazione più semplici è proprio attraverso la sezione MyTIM dell'app o del sito ufficiale. In alternativa è possibile contattare il servizio clienti al 119 o chiamare il numero 40916.

Come attivare minuti illimitati Tim?

Per TE Minuti illimitati e 10 Giga a 7,99 Euro al mese, senza costi di attivazione. Prima di attivare, verifica tutte le info e condizioni anche sui contenuti utilizzabili in UE su on.tim.it/x-te-10m-new . Per attivare xTE 10 M New rispondi SI o chiama il 119.

Come passare da Tim a Iliad?

Recandoti in un negozio Iliad, ti basterà parlare con un operatore comunicandogli la tua decisione di effettuare il passaggio da Tim a Iliad attivando una delle offerte disponibili e fornire tutto il necessario quello che ti verrà richiesto, come i tuoi dati personali, un tuo documento di identità, etc.

Come attivare Giga illimitati Tim per un mese?

“Questa estate naviga senza limiti! In esclusiva per te Giga Illimitati White a soli 4,99 euro al mese. Per attivarli rispondi SI a questo sms o vai su on.tim.it/giga-illimitati-white. Info e condizioni nella sezione Offerte per TE dell'app MyTIM”.

Come attivare 5 Giga in regalo Tim?

Come Attivare 5 Giga Gratis al Mese con TIM

  1. essere clienti TIM al 100%, sia da rete fissa che da smartphone;
  2. avere attivo il servizio TIM Ricarica Automatica, oppure attivare l'opzione prima della richiesta;
  3. chiamare il Servizio Clienti al 119 oppure chiedere l'attivazione ad uno dei negozi TIM presenti sul territorio.

Come regalare Giga TIM?

Per acquistare una TIM Gift Card, collegati al sito Web di TIM, clicca sulla voce Offerte presente nel menu in alto e seleziona l'opzione Mobile. Nella nuova pagina aperta, clicca sull'opzione TIM Gift Card presente nel box Voce e Internet per accedere all'area dedicata all'iniziativa.

Dove trovo codice TIM party?

Accede a Tim Party, nella sezione dedicata all'iniziativa genera il suo codice amico che poi potrà condividere con suoi amici come preferisce (sms, whatsapp, facebook, mail ecc ). Il codice è unico e viene anche inviato via mail al cliente TIM che lo genera.

Post correlati: