Come ricaricare Postepay da banca?

Sommario

Come ricaricare Postepay da banca?

Come ricaricare Postepay da banca?

Bonifico sulla carta Se vuoi effettuare l'operazione di ricarica della PostePay dal tuo conto corrente online, devi accedere alla home page della tua banca ed entrare nella sezione riguardante i bonifici. A questo punto dovrai immettere il codice IBAN che è presente nella parte anteriore della tua PostePay Evolution.

Come caricare una Postepay da ATM?

Una volta individuato e raggiunto l'ufficio postale con Postamat più vicino alla tua zona recati allo sportello ATM, inserisci nell'apposito ingresso la carta con cui desideri ricaricare Postepay ed esegui manualmente la procedura di ricarica.

Come ricaricare Postepay con Bpm?

Ricaricare Postepay tramite Conto online BPM (Banco BPM) Per ricaricare ti basterà accedere con le tue credenziali al conto corrente BPM tramite il seguente link (o quello fornito dalla banca di appartenenza) ed inserire il numero di carta PostePay da ricaricare, comprensivo della somma da trasferire.

Cosa serve per ricaricare Postepay di un'altra persona?

Per ricaricare una Postepay altrui è sufficiente presentare il numero della carta Postepay e il codice fiscale del titolare della carta. È possibile effettuare questo operazione di ricarica di una carta di cui non si è intestatario in una tabaccheria convenzionata con banca ITB, in un ufficio postale e anche online.

Come si può ricaricare la Postepay?

  • La Postepay si può ricaricare facilmente anche in orario diverso da quello consueto di apertura degli uffici postali o delle tabaccherie ... Questa seconda carta può essere un’altra Postepay, una carta Bancoposta ... Conto corrente - Si può ricaricare tramite conto corrente appartenente a una banca del gruppo bpiemme o WeBank.

Come puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay?

  • Puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay o quella di un'altra persona comodamente presso il tuo domicilio o la tua sede di lavoro. Richiedi il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro.

Come scaricare la carta di pagamento da Postepay?

  • Da postepay.it e da App Postepay anche con una carta di pagamento aderente al circuito Visa, Visa Electron, VPay e Mastercard. Da App Postepay Scarica l'App Postepay su smartphone e tablet iOS e Android e ricarica la tua carta Postepay o quella di un altro trasferendo denaro da una Postepay nominativa ad un'altra.

Qual è la ricarica da Bancomat?

  • La ricarica da Bancomat è una delle più care e ha un costo di servizio di 3€. E se non fosse presente lo sportello ATM presso l’ufficio postale scelto? Non ti devi preoccupare, perché la carta Postepay si può ricaricare tramite bancomat presso qualsiasi sportello postale con operatore, sempre al costo di 3€.

Post correlati: