Quanto dibase prendere?

Sommario

Quanto dibase prendere?

Quanto dibase prendere?

Trattamento: 1 contenitore monodose (pari a 50.000 U.I. di vitamina D3) una volta alla settimana per 8-12 settimane. Prevenzione: Si consiglia di somministrare le dosi con DIBASE 10.000 U.I. /ml gocce orali, soluzione oppure con DIBASE 25.000 U.I./2,5 ml soluzione orale o con DIBASE 50.000 U.I. /2,5 ml soluzione orale.

A cosa serve dibase 10000?

Dibase (Colecalciferolo) è un farmaco che serve per curare le seguenti condizioni patologiche: Prevenzione e trattamento della carenza di vitamina D.

Che cosa può causare dibase?

  • Come tutti i medicinali, DIBASE può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Se la posologia è conforme alle effettive esigenze individuali, DIBASE è ben tollerato, grazie anche alla capacità dell'organismo di accumulare il colecalciferolo nei tessuti adiposi e muscolari.

Come si utilizza dibase ®?

  • DIBASE ® è utilizzato nella prevenzione e nel trattamento delle patologie associate a carenza di vitamina D. Meccanismo d'azione DIBASE ® - Colecalciferolo. Il colecalciferolo, comunemente definito vitamina D3, è uno steroide derivato dal deidrocolesterolo in seguito all'esposizione a radiazioni ultraviolette, ...

Come si assume il dibase 2500?

  • Il Dibase® 2500 è un medicinale composto da colecalciferolo (vitamina D3, cioè la forma attiva di vitamina D) in forma di soluzione in olio d’oliva raffinato, si assume per via orale, preferibilmente durante i pasti. La sua prescrizione si effettua per curare e prevenire la carenza di vitamina D. Dibase® per prevenzione

Chi può assumere dibase per via orale?

  • DIBASE può essere somministrato a cadenza giornaliera, settimanale, mensile o annuale. In caso di terapia per via orale, si raccomanda di assumere DIBASE durante i pasti. La terapia per via intramuscolare è indicata solo in caso di sindromi da malassorbimento. Prevenzione della carenza di vitamina D:

Post correlati: