Come si fa per sbloccare su Messenger?

Sommario

Come si fa per sbloccare su Messenger?

Come si fa per sbloccare su Messenger?

Ciò premesso, è davvero semplice sbloccare una persona su Messenger con iPhone o Android. Innanzitutto, apri Messenger e, dalla Home, tocca l'immagine del tuo profilo che appare in alto. Poi, tocca l'opzione Persone e scegli la voce Bloccati su iOS oppure Persone bloccate su Android.

Come bloccare un contatto su Facebook Messenger?

  • Ecco cosa devi fare per bloccare un contatto su Messenger su app mobili per iPhone e Android: 1 avviare Facebook Messenger e aprire il thread della chat che si desidera bloccare. 2 tocca il nome della persona presente in alto. 3 nella schermata successiva, clicca su Blocca. Avrai due opzioni. Clicca su Blocca messaggi.

Come faccio a bloccare i messaggi su Messenger?

  • Nel menu che compare, fai clic sulla voce Blocca i messaggi e, nel riquadro che si apre, conferma l’operazione facendo nuovamente clic sulla voce Blocca i messaggi. Il gioco è fatto! Da questo preciso istante, non sarai più contattato su Messenger dall’utente appena bloccato e anche tu non potrai fare la stessa cosa.

Come faccio per bloccare un contatto tramite Facebook?

  • Clicca su Blocca messaggi. Mentre per bloccare un contatto tramite sito Web vai su Messenger.com oppure accedi alla pagina dei messaggi dal tuo profilo Facebook. Clicca sul contatto che desideri bloccare e quindi clicca sull’icona Impostazioni (tre punti orizzontali accanto al nome della persona da bloccare).

Come faccio a bloccare i messaggi da Facebook?

  • sposta la leva su “Blocca i messaggi da [nome dell’utente]” su ‘ON’; Se infine sei abituato ad usare Facebook Messenger dal tuo PC puoi ugualmente impedire ad un utente di contattarti nei messaggi in questo modo: effettua il login a Facebook poi clicca su “Messenger”; individua tra le conversazioni quella con la persona da bloccare;

Post correlati: