Come ricaricare una carta PostePay da PayPal?

Sommario

Come ricaricare una carta PostePay da PayPal?

Come ricaricare una carta PostePay da PayPal?

Come fare una ricarica PostePay online con PayPal: Vai su Portafoglio > Trasferisci denaro. Seleziona la carta PostePay associata al conto e digita l'importo da trasferire. Per inviare denaro con PayPal sulla carta, dovrai cliccare sulla voce Conferma. Ecco fatto, ora non ti resta che attendere l'accredito!

Come ricaricare Postepay da home banking?

Se vuoi effettuare l'operazione di ricarica della PostePay dal tuo conto corrente online, devi accedere alla home page della tua banca ed entrare nella sezione riguardante i bonifici. A questo punto dovrai immettere il codice IBAN che è presente nella parte anteriore della tua PostePay Evolution.

Quanto costa ricaricare Postepay con PayPal?

  • Ricarica Postepay con PayPal: i costi. Ma quanto costa ricaricare Postepay con Paypal? L’operazione è gratuita per il trasferimento di importi pari o superiori a 100 euro, mentre per importi pari o inferiori a 99,99 euro è previsto un costo di commissione di 1,00 euro.

Come effettuare una ricarica Postepay online?

  • Ad ogni modo, effettuare una ricarica Postepay online è davvero semplice: per prima cosa, collegati al sito Internet delle Poste Italiane, clicca sulla voce Area Personale situata in alto a destra (oppure sull’icona dell’omino), inserisci i dati d’accesso negli appositi campi e clicca sul pulsante Accedi.

Come effettuare una ricarica con PayPal?

  • Per effettuare una ricarica PostePay con Paypal è necessario aprire un proprio conto in questo circuito che è riconosciuto e assolutamente sicuro. Il contro di questo metodo è che il denaro non può essere trasferito velocemente come con le altre modalità, ma sono necessari 5-7 giorni lavorativi.

Post correlati: